- mer ott 14, 2015 10:15 am
Un giorno preso per metabolizzare il ritorno e adesso voglio ringraziare tutti quanti per lo splendido week-end, mi sono divertito un sacco, come ero certo di fare.
Ringraziamenti speciali naturalmente ai
Planner, ai
Driver ed al
Planner-Driver
I parchi stavolta forse sono stati, per me, meno entusiasmanti rispetto all'altra Expe (Madrid 2014) a cui avevo partecipato, ma con una compagnia di 20 persone così, la meta ha poca importanza perché si sta bene e ci si diverte alla stessa maniera comunque
Spenderò qualche parola in più sui parchi nelle loro sezioni, ma in ogni caso, forse complice il fatto che non abbiamo beccato le code di Efteling, mi sono divertito più al bistrattatissimo Plopsa che al famigerato Efteling...

Ron, Kaos e Frodo, alla prossima Expe cerchiamo subito un posto con biliardo perché dobbiamo disputare assolutamente "la bella", visto l'esito in assoluta parità
Io non ho fatto molte foto questa volta, ma ho fatto una valanga di video (più o meno spazzatura

) che ho già provveduto ad inviare ai montatori, se ne avete vi invito a fare lo stesso perché non vedo l'ora che esca nelle sale il prossimo "ExpeMovie", gli Studios sono già al lavoro!
p.s. belle foto Maite, anche i ritocchini, potrebbero stare sul sito ufficiale; è stato un piacere averti con noi
Ultima modifica di Lucantropo il mer ott 14, 2015 4:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo Launched non si scorda mai