Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da AlexF90
#331694 Che dire ragazzi, GRAZIE DI CUORE A TUTTI! ️ anche per me è stata la mia prima Expe estera (senza contare la prima Expe italiana) e mi sono divertito da matti! Siete davvero una seconda famiglia per me! In questa esperienza ho avuto modo di conoscere meglio alcuni di voi e legare in particolar modo con altri. Mi ha fatto enormemente piacere aver conosciuto i pochi che non conoscevo e spero davvero di ritrovarvi tutti (e con nuove new entry) per la prossima Expe.

Ultima cosa, ma non per importanza, mi aggiungo anche io a fare i miei complimenti agli organizzatori (in particolare Hermy, Goge, Penny e Dodo) e grazie agli autisti di fiducia!
Messaggio Da matteocrepaldi
#331696 Grazie veramente a tutti anche da parte mia! Mi dispiace molto essere dovuto scappare così senza quasi salutare ma tra una cosa e l'altra sono arrivato giusto in tempo in aeroporto per scoprire che il volo era in ritardo di almeno mezz'ora!
Spero di rivedervi presto!
Messaggio Da Kaos
#331708 Grazie a tutti per questo weekend anche da parte mia!
La TP crew spacca come al solito e 3 giorni purtroppo volano via troppo velocemente.

Chi organizza si fa sempre il culo e noi non possiamo che essere grati di trovare sempre la pappa pronta, ci avete abituati bene.
Pure con gli hotel ci avevate viziato un po' troppo nelle expedition passate e a pensarci bene è stato più che giusto tornare alle origini con degli scadenti Premiere Classe :lol: :lol:
Scherzo ovviamente, è già una grazia non dormire in aeroporto!

@lucantropo ...la bella prima o poi si deve fare per forza, non possiamo lasciarla in perfetta parità per troppo tempo :twisted:

Alla prossima ragazzi :D è stato un sogno ad occhi aperti [cit]
Messaggio Da dodo1
#331825 Ragazzi..chiedo un ultimo sforzo a tutti i partecipanti.
L'intenzione è quella di creare - come di consuento - le 2 gallery fotografiche per il DB di theparks.

Chi volesse contribuire è ben accetto.
Due regole:
- max 20 foto per parco (numero indicativo) ordinate logicamente e zippate
- non a bassa risoluzione e non modificate con qualsiasi tipo di effetto.

Possiamo usare wetransfer.com o dropbox ..insomma qualsiasi storage online purchè siano pacchetti zip. (non singole foto)

Grazie mille a tutti ;)
Messaggio Da Hermy
#331828 Inoltre non ho messo i miei ringraziamenti.

Grazie di aver partecipato, spero vi siate divertiti. Io molto nonostante, come abbiate visto credo tutti, mi è venuto il mio consueto raffreddore la seconda notte e il terzo giorno. Perciò ho dormito e mangiato poco :(
Il freddo era ovviamente troppo.

I parchi come al solito mi hanno soddisfatta. Efteling peccato per l'affluenza, non mi aspettavo nemmeno la metà delle persone (fonte il sito stesso che mi ha confuso, davano media affluenza). Baron non mi ha entusiasmato come theming (come coaster lo trovo uguale a Oblivion, forse leggermente più divertente parere mio ovviamente) ma io cercavo altro...

Plopsa l'ho amato tanto <3

Insomma alla prossima!!!
Messaggio Da Hermy
#332000 Ragazzi dai fate uno sforzo e inviate a michele.doronzo@theparks.it le vostre foto più belle dell'expe per farne una gallery. Vi siete divertiti ora però fateci anche questo favore...
Messaggio Da AlexF90
#332015 Io le sto uppando su WeTransfer, giusto per condividerle con tutti. Dodo le riceverai a breve. poi vedi tu se ce ne sono di valide, anche se penso che molte saranno uguali ad altre. :D
Messaggio Da dodo1
#332046 Grazie Alex. Adesso sto aspettando quelle di Ago e metterò insieme tutto il materiale.
Credo che concretizzerò tutto a dicembre, dato che a giorni parto per Orlando.
Avrò quindi tanta carne al fuoco :)))
Messaggio Da dodo1
#332964 Grazie anche da parte mia!
Molte sono di Ago, alcune mie, il resto le ho prese da quelle che mi avete inviato.

Chiedo un ultimo sforzo per quelle di Efteling, da quelli che nn me le hanno ancora mandate ;)