Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da ale_passafer
#235310 Io non ho mai partecipato ad una expedition e mi piacerebbe tantissimo ! Purtroppo non so ancora se posso perche sto facendo la stagione al mare e finisco a fine settembre .. Nel caso per il volo mi aggiusterò in qualche modo ma spero vivamente di riuscire a venire
Messaggio Da Luca_iskt95
#235320 dodo volendo è fattibile prendere l'aereo il 6 la mattina presto/alba e arrivare la mattina direttamente al parco, aggregandomi a voi all'entrata? quindi organizzandomi il volo e il treno dell'andata per conto mio, e poi l'alloggio insieme a tutti gli altri?
Messaggio Da dodo1
#235614 Si Luca, è possibile ma devi essere sicuro di farcela, perché vorrei avere un numero di partecipanti preciso x chiedere al parco una quota ;)
Per il momento non abbiamo confermato nulla quindi continuate a pensare a come fare x esserci ;)
Messaggio Da dodo1
#235840 Quanti di voi (milanesi) vogliono prenotare questo weekend?
Qualcun altro (che non parte da milano) vuole prenotare IN QUESTI GIORNI e ha bisogno di supporto?

Fatemi sapere :)
Messaggio Da Twilight Man
#235844 aspetto che tu mi dia il via! :D e confermo la presenza della mia fidanzata! posso farti un bonifico o ricarico sulla postepay?
Comanda e io eseguo!!! :D
Messaggio Da dodo1
#235971 Mi pare di capire che chi vuole iniziare a prenotare sono:
Twilight + ragazza
rollo75

Fatemi sapere entro domani sera se qualcuno vuole prenotare in questa prima sessione.
Ovvio che, subito dopo, manderò una mail per la ricarica/bonifico
Entro Lunedì/Martedì - invece - prenoterò ;)
Messaggio Da Vespe
#235978 io ho già prenotato :)
Messaggio Da utopia86
#236956 PRENOTATI:
- Dodo1
- Ron
- Vespe
- Rollo75
- Twilight
- Twilight's girl
- Tony
- b&s
- kaos
- Uto

Io ed Ago ( se ryan lo assiste :lol: )Arriviamo giovedì per goderci una due giorni di Barca... qualcuno sarà già li?
Venerdi a che ora e dov'è il rendez vous?