Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da EaMania
#238008 Dovete mettermi in forse, non so più se riesco a venire... probabilmente a giorni sarò nuovamente disoccupato quindi economicamente non riuscirei a venire :(
Ancora non posso quindi confermare la mia presenza o la mia assenza :(
Messaggio Da Hermy
#238475 Così tanto per chiedere, visto che sarò in solitaria SE riuscirò a venire... c'è qualcuno che passa da Verona per raggiungere l'aeroporto di Bergamo x imbarcarsi, così posso contribuire anche con la benza per quel tratto? Sto valutando varie ipotesi per l'expe quindi intanto tasto il terreno :D Nulla di sicuro ovviamente, ma magari qlc per caso fa la A4 per raggiungere l'airport :D
Messaggio Da lore1991
#238573 Ho prenotato anch'io :mrgreen:
Prendo il volo il giovedì sera, e la notte la passo all'aeroporto di El Prat. Il volo è ancora a 12€ quindi se qualcuno si vuole unire per questa soluzione si faccia avanti! Il ritorno invece lo faccio da Girona perchè da El Prat il volo pomeridiano veniva troppo.. Anche questo l'ho pagato 12€, ma ora è a 21 perchè era l'ultimo posto con check in gratis.. Il volo è alle 18 e 45, quindi non sarò di intralcio a chi deve partire prima da El Prat :P

PRENOTATI:
- Dodo1
- Ron
- Vespe
- Rollo75
- Twilight
- Twilight's girl
- Tony
- b&s
- kaos
- Uto
- Ago
- Lore

p.s. i voli si sono già abbassati una volta di prezzo (quelli presi dalla maggior parte del gruppo erano saliti e ora sono di nuovo scesi circa al prezzo pagato dagli altri) quindi non so se lo rifaranno ancora... Questo per dire che le altre persone che vogliono venire dovrebbero iniziare a pensare di prenotare! XD
Messaggio Da Hermy
#238574 Lore, la prenotazione si fa cumulativa non spaventiamo la gente... Stiamo aspettando da Penny il suo via per una faccenda riguardante sconti sul volo... Poi interverrà lui se necessario... OVVIAMENTE se ognuno si vuole arrangiare PUò FARLO. Ma non vorrei che ora si crei una coda di gente che dice "oh io non ho la carta di credito, non so come fare... etc etc etc".

Per rendere ancora tutto PIU CHIARO:
Dodo al tempo scrisse
Comunque per chiarezza, ribadisco il mio progetto di organizzazione:
Per l'aereo, come ho scritto sopra, voglio fare 2 gruppi di prenotazioni.
I 2 giorni IN CUI PRENOTERO' sono ancora da definire.
Diciamo che la prima data sarà questo mese, la seconda circa ad agosto.

Ciò vuol dire che a breve quando si sarà in grado andrà fatto il secondo scaglione di prenotazione :)
Messaggio Da dodo1
#238579 Eccomi. Scusate il ritardo.
Do gli ultimi spunti per concludere il cerchio.

Chi vuole prenotare in autonomia lo faccia senza problemi, basta che avvisi.
Chi vuole attendere la seconda tranche, attenda il nostro via nel corso del mese di Agosto.
Sia chiaro però che non rincorrerò la risposta di nessuno***, come invece ho fatto per la scorsa expedition.
***Se siete via fate come Ago! Scrivete qui e vi contatterò io.

Attualmente la prima tranche di partecipanti ha prenotato usando i voli riportati sotto.
Li sto considerando come voli UFFICIALI, ma nessuno vieta che per motivi di prezzo la seconda tranche si appoggi a voli differenti.
Dobbiamo solo pregare che S. Ryanair tenga i prezzi bassi su quelle tratte per viaggiare tutti assieme.

venerdì 5 ottobre 2012
Ryanair FR1722 - 1h 40min
16:40 BGY Milano Bergamo Orio al Serio
18:20 BCN Barcellona

lunedì 8 ottobre 2012
Ryanair FR1721 - 1h 40min
14:10 BCN Barcellona
15:50 BGY Milano Bergamo Orio al Serio
Messaggio Da lore1991
#238600 si scusate mi sono espresso decisamente male! Voleva essere solo un avviso circa i prezzi dei voli, non un'intimazione a prenotare tutti per conto proprio perchè non ci saranno più tranche ufficiali di prenotazione :mrgreen:
l'avviso vale anche per la tranche ufficiale comunque (anche se so che state aspettando la carta) :)
Messaggio Da lore1991
#238656 per chi prenota ora credo che la tassa sia già compresa nel prezzo finale (ma è una pura supposizione data dal fatto che a me non l'hanno addebitata e non hanno detto ancora nulla a riguardo)
Messaggio Da dodo1
#238661 Si, da adesso in poi è integrata :)

comunque.
UPDATE:

Entro la settimana che va dal 6 al 10 Agosto prenoteremo il volo. Quindi consiglio vivamente di fare passaparola e tenere monitorato il forum per eventuali update sulle ricariche.
[MODALITA' MAESTRINO ON]
Ricordo che chi ha dato la disponibilità non verrà comunque rincorso per una risposta! (a meno di aver avvisato come ha fatto Ago)
2 settimane di preavviso direi che sono sufficienti ;)
[MODALITA' MAESTRINO OFF]