Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#239383 Raga per ora aspettiamo le conferme di CHI PARTE DA MILANO che deve prendere il volo con la seconda tranche.
Gli altri SI PREPARINO a confermare perchè dal canto mio devo avere il numero esatto dei partecipanti per il parco (e poi servono pure per l'hotel). Ci stiamo suddividendo i compiti quindi cercate di venirci incontro. Quando siete CERTI di venire confermate aggiornando la lista...

Ricito dodo

Il giorno 8 agosto 2012 sarà il limite massimo per dare conferma della vostra presenza e procedere con il pagamento del volo.
Terminata questa fase bloccheremo l'hotel/B&B/Appartamento quindi dovremo avere il numero preciso di partecipanti!!

e me

1) attendiamo la CONFERMA di TUTTI anche quelli che NON partono da Milano perchè cmq va fermato hotel e trasporto, mi pare ci siano un numero infinito di asterischi, sono quelle persone che si devono dare un mossa
2) attendiamo la CONFERMA per COLORO per cui DOBBIAMO PROCERE per l'acquisto del volo da MILANO.
Messaggio Da dodo1
#239384 Solo di quelli che hanno bisogno di una mano x prenotare .
Però entro mercoledì.
Prenotiamo quindi l'aereo e poi passiamo al soggiorno e al biglietto d'ingresso con le conferme che ho. (volo acquistato da se o con noi).

EDIT: Deb ha chiarito sopra, mentre scrivevo.
Ad ogni modo ho sempre detto che se avete bisogno di una mano ( e prenotate da un altro aeroporto) vi aiutiamo volentieri. Entro mercoledì però perché poi io andrò in ferie, e Penny anche. E comunque dobbiamo procedere con il resto delle prenotazioni altrimenti i prezzi si alzano troppo!!
Messaggio Da lore1991
#239411 più che altro è che visto il numero previsto di partecipanti, ci sono ancora pochi complessi disponibili a Salou che ci permetterebbero di stare tutti assieme (si contano sul dito di una mano), e per quello serve il numero preciso di partecipanti quanto prima :wink:
Messaggio Da sayan80
#239485 amci io sono in sospeso ancora perchè come credo tutti sappiate l'ILVA,l'azienda per cui lavoro,se la passa in cattive acque e purtroppo non sono sicuro del mio futuro lavorativo ed ovviamente economico...uff peccato che voglio esserci :'(
Messaggio Da dodo1
#239491 **********************
PRENOTATI:
MILANO
- Dodo1
- Ron
- Vespe
- Rollo75
- Twilight
- Twilight's girl
- Tony
- b&s
- kaos
- hermy
- Lore (partenza giovedì)

BOLOGNA
- Ago (partenza mercoledì)
ROMA
- Uto (partenza giovedì)

DA SE siete pregati di confermare la partecipazione:
BOLOGNA:
mich91
mirathebest (M - Mich91)
*EaMania
*colle_alberti

BRINDISI O BARI siete pregati di confermare la partecipazione:
* StonemCoasters

ROMA: siete pregati di confermare la partecipazione
Luca_iskt9 + Padre
*maxtor + Girl
*Phantom

PESCARA: siete pregati di confermare la partecipazione
Liquid_Snake

?
* Gioroll

PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà DA MILANO MA NON HANNO CONFERMATO:
Kunzi
Eli
Frodo
Fede_
Cresh
D (Giga)

PERSONE CHE DANNO LA LORO ASSOLUTA CONFERMA DA MILANO PER LA PRENOTAZIONE VOLI :
Loste91
Gico
Findcoaster
Penny
Manu
Messaggio Da Hermy
#239515 **********************
PRENOTATI:
MILANO
- Dodo1
- Ron
- Vespe
- Rollo75
- Twilight
- Twilight's girl
- Tony
- b&s
- kaos
- hermy
- Lore (partenza giovedì)

BOLOGNA
- Ago (partenza mercoledì)
ROMA
- Uto (partenza giovedì)

DA SE siete pregati di confermare la partecipazione:
BOLOGNA:
*colle_alberti

BRINDISI O BARI siete pregati di confermare la partecipazione:
* StonemCoasters

ROMA: siete pregati di confermare la partecipazione
Luca_iskt9 + Padre
*maxtor + Girl
*Phantom

?
* Gioroll

PERSONE CHE HANNO DATO DISPONIBILITà DA MILANO MA NON HANNO CONFERMATO:
Kunzi
Eli
Frodo
Fede_
Cresh
D (Giga)

PERSONE CHE DANNO LA LORO ASSOLUTA CONFERMA DA MILANO PER LA PRENOTAZIONE VOLI :
Loste91
Gico
Findcoaster
Penny
Manu