-  lun ago 06, 2012 6:15 pm

Raga per ora aspettiamo le conferme di CHI PARTE DA MILANO che deve prendere il volo con la seconda tranche.
Gli altri SI PREPARINO a confermare perchè dal canto mio devo avere il numero esatto dei partecipanti per il parco (e poi servono pure per l'hotel). Ci stiamo suddividendo i compiti quindi cercate di venirci incontro. Quando siete CERTI di venire confermate aggiornando la lista...
Ricito dodo
e me
			Gli altri SI PREPARINO a confermare perchè dal canto mio devo avere il numero esatto dei partecipanti per il parco (e poi servono pure per l'hotel). Ci stiamo suddividendo i compiti quindi cercate di venirci incontro. Quando siete CERTI di venire confermate aggiornando la lista...
Ricito dodo
Il giorno 8 agosto 2012 sarà il limite massimo per dare conferma della vostra presenza e procedere con il pagamento del volo.
Terminata questa fase bloccheremo l'hotel/B&B/Appartamento quindi dovremo avere il numero preciso di partecipanti!!
e me
1) attendiamo la CONFERMA di TUTTI anche quelli che NON partono da Milano perchè cmq va fermato hotel e trasporto, mi pare ci siano un numero infinito di asterischi, sono quelle persone che si devono dare un mossa
2) attendiamo la CONFERMA per COLORO per cui DOBBIAMO PROCERE per l'acquisto del volo da MILANO.
Redazione news & Relazioni esterne