Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da b&s
#234848 io ci sono al 100%....... dopo un anno ritornare nella fantastica spagna....yeah..... alla sera ho già il posto sangria a salou....... e volendo anche una apella a basso costo sempre salou....... inizio a prendere i biglietti da visita.XD

record su record.... in 5 gg 35 presenze???? :)
Messaggio Da Brio94
dodo1 ha scritto:
StonemCoasters ha scritto: comunque se tutto va bene siamo io e liquid_snake di taranto e brio94 di brindisi quindi l'aereo si prende tutti insieme..

Brio94? io non ho visto nessuna preferenza di questa persona espressa in questo forum. :? 8)

Colgo l'occasione per ricordarvi che non siamo un'agenzia di viaggi.
Se volete partecipare il punto di riferimento rimane sempre il forum e in caso di problemi il referente sono sempre io o Penny.
Grazie

Purtroppo non sto avendo molto tempo per connettermi in questi giorni, ecco perchè l'ha detto Stonem.. Comunque, attulamente per me è più No che Si, devo aspettare agosto per dare una risposta sicura
Messaggio Da Ago
#234957 allora, io ci sono, se da bologna o milano appena ho un attimo ci guardo e vedo cosa mi conviene.
la mia ragazza invece non si sa.

In caso se qualche emiliano-romagnolo volesse venire a milano metto a disposizione l'auto con 3-4 posti a seconda se viene o no l'ale.

Ma qualcuno che punta a Girona per arrivare non c'è? Che per esempio da Bologna rispetto ai 140€ è più economico?

ok, fatti due calcoli al volo...

:!: Bo-Girona (ryan) 18:10-19:45 _ 14:40-16:10 sono 66€ + 21€ di pulman per Barcellona che ci mette un ora. tot. 87€ prima delle 21 non si arriva a barcellona però.
:!: Bo-Barcellona con Alitalia, partenza la sera e ritorno lunedi mattina presto 130€
:!: Mi Bergamo-Barcellona El Prat (ryan) ci son vari orari, spendendo intorno ai 60€ + auto rimini-bergamo 120€ diviso le persone che saremmo (benza+autostrada, secondo i calcoli di google [es. in 4 90€ tot. a testa _ in 5 84€ tot testa]

se fossimo 5 in auto forse conviene milano...
Messaggio Da Ago
#234995 potrebbe andare, solo che devo trovare anche altri almeno da bologna, se caricassi solo voi a piacenza non mi converrebbe puntare a milano, andrei a spendere 50€ di auto da solo...
adesso vediamo come prosegue l'organizzazione!
Messaggio Da dodo1
#235002 Vi metto solo una pulce nell'orecchio, poi fate voi ;)
I posti "Milano-Barcellona" a 60€ sono solo 4.
Ago, se il prezzo aumentasse sballerebbe tutte le tue previsioni :/

Infatti questo weekend ho rifatto la ricerca su 20 persone che partono da Milano.
Il prezzo del volo sale a 110 euro circa (comprese le tasse).
Per questo non ho proseguito con le prenotazioni.

Insieme a Penny sto pensando ad un modo per abbassare la cifra e l'unico sarebbe quello di fare la carta di credito Ryan che fa risparmiare 12 euro a testa, ma con dei limiti e delle commissioni paurose e che si protarranno nel tempo.
Qualcuno di voi ha la carta Ryan?

EDIT: a questo punto converrebbe Easyjet che vola a 90 euro
Messaggio Da Ago
#235003 dodo, ma se arrivassimo a girona da bologna, essendo a barcellona per le 21, scasineremmo tutti i programmi no?

oppure per chi parte da bologna si potrebbe partire il gg prima e farsi una giornata a barcellona (magari al tibidabo) e prendercela con più calma...
Messaggio Da dodo1
#235007 Barcellona alle 21 di che giorno?
Se intendi arrivare il venerdì sera va benissimo, perchè prendereste il treno e ci raggiungereste all'hotel dove ci sarò io (che arriverò prima) a fare il check-in anche per voi ;)
Altrimenti potreste decidere di partire anche il sabato mattina e ci vediamo al parco.
L'importante è farmelo sapere. SABATO E DOMENICA a PA sono l'unico paletto che vi impongo :)

Si Cresch, per ora si. :wink: :lol:
Messaggio Da lore1991
#235008 Dodo, non ho ancora controllato se in spagna hanno già introdotto la cash passport, ma nel caso non lo abbiano ancora fatto, prenotando andata e ritorno separate si dovrebbero risparmiare i 6€ di commissione per il ritorno.. Meglio di niente :-P
Messaggio Da Ago
#235012 venerdi sera alle 21
cioè, l'aereo arriva ven sera alle 19.45, con un ora di pulman, prima delle 21 non saremmo in stazione per prendere il treno + tempo per arrivare giù...

il treno è la renfe no?
c'è nè uno 21.18 - 22.58 che viene 8.40€
oppure 22.20 - 23.45 che però viene 15€

sabato arriva ancora più tardi, alle 23... mi pare impossibile!
la cosa più comoda è partire giovedi, arriva alle 17, viene 70€ però + 20€ per dormire a barcellona.
Messaggio Da dodo1
#235017 si i treni sono della Renfe.
Dalle mie ricerche sembra che più tardi delle 21.30 (arrivo su portaventura o salou) non ci siano treni..
Quindi concordo con te che la soluzione più comoda sarebbe quella di partire giovedì. :/
Fammi sapere cosa deciderai ;)

EDIT: lore controllerò, ma è uno sbattimento in più. Un altro.... :roll:
Intanto grazie <3
Messaggio Da dodo1
#235020 Nella peggiore delle ipotesi potreste restare a Reus per la notte :cry: e ripartire alla mattina presto raggiungendoci all'ingresso del parco.
Non mi vengono altre soluzioni, se nn quella che hai proposto tu (partire giovedì).
Partire sabato mattina? Non ho guardato se ci sono voli decenti...