Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#235207
Kaos ha scritto:Dodo, per il gruppo che parte da Milano non ho ben capito come ci si organizza per i voli...
Ognuno può prenotare quando vuole il proprio volo?

Si Kaos, l'idea è di lasciarvi liberi nelle prenotazioni, ovviamente se volete e potete.
L'importante è la vostra presenza al parco sabato e domenica e il pernottamento nella stessa struttura.
Nello specifico per quelli di milano che hanno bisogno di supporto o vogliono cmq prenotare in gruppo prevedrò 2 tranches: 1 per quelli che vogliono prenotare a breve/subito senza troppe storie sul prezzo del volo e un'altra per quelli che credono sia troppo presto, la cui presenza è ancora incerta o che vogliono aspettare un'eventuale offerta.
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#235225 non ho capito bene per quanto riguarda la prenotazione dell Hotel,cioè se si fa una prenotazione unica come a EP?

Comunque visto che non ho mai preso un aereo :oops: penso di unirmi volentieri ad uno dei 2 gruppi...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#235229 HOTEL:
Non abbiamo ancora scelto una struttura dove soggiornare, ma lo farò e prenoterò io per tutti. ( a meno di esigenze particolari come la probabile questione di Ago&co dove sarà lui a cercarsi un'alternativa :wink: )

AEREO:

Si Kaos! Nonostante gli incerti, io vorrei che chi si organizza con me prenda quei 2 voli.
Ti spiego perchè:
Sono quelli utili ad arrivare a Barcellona e prendere il treno con calma. Arrivare a Salou, fare checkin in hotel e cenare.
Stessa cosa per il ritorno. Così facendo c'è anche margine per gestire qualsiasi eventuale inconveniente.
RIPETO: Ma nessuno vieta a chiunque di organizzarsi e volare da solo, tenendo ben in mente la stessa filosofia di prevenzione :mrgreen:


Comunque per chiarezza, ribadisco il mio progetto di organizzazione:
Per l'aereo, come ho scritto sopra, voglio fare 2 gruppi di prenotazioni.
I 2 giorni IN CUI PRENOTERO' sono ancora da definire.
Diciamo che la prima data sarà questo mese, la seconda circa ad agosto.
Chi volesse gestirsi da solo tenga presente che IO e RON prenderemo i voli postati qualche pagina fa, ma potete scegliere il volo che volete. L'importante è che guardiate che da Barcellona a Salou/Portaventura ci sia un treno che vi porta li in nottata perchè soggiorneremo tutti nella stessa struttura. (
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#235250 Io non ho mai prenotato un aereo in vita mia quindi non so proprio dove vedere. Ho consultato solamente Ryanair e EasyJet ma mi sa è troppo poco e dovrei confrontare con altri voli.. quali sono gli altri siti dove vedere?
Comunque io quasi sicuramente farò scalo a milano e parto con voi..
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#235252 È improbabile che ci siano altri voli a meno di ryan o easyjet, quindi quei due vanno bene.. Se proprio vuoi vedere una panoramica generale, usa kayak.it o skyscanner.it.. Non ricordo se includono tutte e due entrambe le low cost, quindi prova :wink: