Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
RonWeasley ha scritto:Beh il parco apre il 26 ;)

si, ma troppi viaggi vicini i miei non son troppo contenti di finanziarli, meglio dilazionare le cose nel tempo...
Messaggio Da dodo1
#200167 Sorry Ila

LISTA AGGIORNATA:
- Phàntom
- Marinella
- Dodo1
- Ron
- Utopia +1
- Maxtor
- Ila + J.
- Ago ?
- Hermy ?
- Goge ?
Messaggio Da Kaos
#200382 Niente, purtroppo non riesco a prendere ferie per venire a valmontone...ho prenotato già parecchi giorni .. :cry:
Aspetterò il meeting ufficiale dai..
Così, mentre il mio responsabile mi diceva NO per queste due giornatine, ne ho approfittato per sparargli le ferie di maggio 2012 :mrgreen: :mrgreen: ....d'altronde qualche sacrificio lo si deve fare
Messaggio Da dibilele
#200565 Per l'inaugurazione ci sarò anche io. Vengo con alcuni miei amici e mia madre che ci accompagna e sicuramente vorrà fare tutto con calma, quindi starò con lei. Poi, quando ci sarà, parteciperò al meeting ufficiale.

Ma se volete possiamo incontrarci quel giorno per conoscerci di persona! :D
Messaggio Da RonWeasley
#200632 Certo dibilele! Magari ci mettiamo d'accordo a data vicina ;)
Messaggio Da RonWeasley
#203788 Benissimo :D
Messaggio Da dodo1
#203800 LISTA AGGIORNATA:
- Phàntom (26+27)
- Marinella
- Dodo1 (26+27)
- Ron (26+27)
- Utopia +1 (26+27)
- Maxtor
- Ila + J.
- Hermy (27)
- Goge (27)
- Luca_iskt95 (26)
Messaggio Da maxtor
#203839 scusa dodo se ti devo rifar fare la lista ma .. con grande rosicata come si dice a roma.. non ci saro' oggi mi è stato fatto un volo x londra per andare ad aiutare la sorella che si è fatta casa... :(mi dispiace,mi avrebbe fatto molto piacere stare in sieme a voi..ma una sorella si aiuta
Messaggio Da dodo1
#203840 tranquillo ;) Le colpe della sorella si perdonano :P

LISTA AGGIORNATA:
- Phàntom (26+27)
- Marinella
- Dodo1 (26+27)
- Ron (26+27)
- Utopia +1 (26+27)
- Ila + J.
- Hermy (27)
- Goge (27)
- Luca_iskt95 (26)
Messaggio Da maxtor
#203841 Domani dopo lavoro mi vado ad informare x i biglietti..lavorando x il comune ho diritto ad alcuni sconti... mi informo e se è possibile possiamo prenotare x voi i biglietti....