Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#203842 Io per vari motivi (scuola + one shot ), starò al parco solo il 26... :|

LISTA AGGIORNATA:
- Phàntom (26)
- Marinella
- Dodo1 (26+27)
- Ron (26+27)
- Utopia +1 (26+27)
- Ila + J.
- Hermy (27)
- Goge (27)
- Luca_iskt95 (26)
Avatar utente
Messaggio Da maxtor
#203845 Ho telefonato.. e i biglietti vengono ..invece di 35 =26,50 mi sembra una buona spesa..ne ho ordinati un bel po... se siete interessati.. fatemi sapere..
Avatar utente
Messaggio Da mari revenge
#203846 Anche io ci sarò solo il 26,
il 27 lavorerò e poi mi dedicherò con piacere ai fornelli per chi cenerà a casa revenge :D

LISTA AGGIORNATA:
- Phàntom (26)
- Marinella + Michela (26)
- Dodo1 (26+27)
- Ron (26+27)
- Utopia +1 (26+27)
- Ila + J.
- Hermy (27)
- Goge (27)
- Luca_iskt95 (26)
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#203903 Allora...

Io il 27 SICURAMENTE 100% non ci sarò alla cena ( è il compleanno di mio padre) quindi Mallory o Marinella prendete nota che ahimè mancherò alla vostra cena :x (eventualmente se dopocena fate qualcosa , fatemi sapere)

Il 27 stesso non so se riuscirò ad essere tutto il giorno al parco sempre per lo stesso problema, ma credo che o la mattina o il pomeriggio sarò con voi :wink:

Per il 26 nessun problema, anzi non vedo l'ora :wink:
Quando iniziamo a dettagliare programmi , spostamenti cene ecc ecc?
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#203905 Il 26 sera io vi aspetto a cena da me.
Anzi, per me se volete venire diretti diretti di ritorno dal parco, vi aspetto anche per l'ora dell'aperitivo.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#203949 ero tentato di venire anche io ma poi non credo farcela a ripartire il 28 sera per germania quindi cerchero di venire poco piu in la =)
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#204014
FaZo ha scritto:ero tentato di venire anche io ma poi non credo farcela a ripartire il 28 sera per germania quindi cerchero di venire poco piu in la =)


Fazo quando vieni , scrivilo cosi ci incontriamo :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#204116 A me ne serve uno per luca... ma non so proprio come faremmo per passarcelo poi se tu non ci sei maxtor :(
Avatar utente
Messaggio Da mari revenge
#204210 Il 26 ci sipuò abbonare, si può arrivare alle casse col modulo già compilato per fare prima....
Non ho capito dove si acquistano i biglietti a 26,50, se possiamo prendere il biglietto per Luca il 26 al parco, lo lasciamo a chi viene il 27... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#204217 Grande Mari... infatti è quello che chiedevo a Maxtor... Lo sconto è molto buono quasi 10 euro... vale proprio la pena...