Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Katunandri
#130515 Ciao a tutti,
innanzitutto volevo chiedere scusa se non ho partecipato a questa discussione (come a tutto il forum, questo e altri), ma studio fuori e internet non è sempre di facile reperibilità! So che per partecipare alle Expedition si richiede un impegno attivo nel forum e so anche di non aver agito come richiesto. Chiedo scusa per questo e ringrazio tutti quanti voi, in particolare chi mi invita sempre ad ogni Expedition e chi mi ha seguito aggiornandomi sull'organizzazione di questo viaggio.
Volevo aggiungere che anche secondo me il Parque è meglio di sabato. Anche perchè non c'è da temere che il Warner di domenica sia troppo affollato, anzi! E' già abbastanza desolato d'estate, non oso immaginare d'autunno!
Anche io avrò il problema del dormire in aeroporto, so di certo che non ce la farò! Tuttavia, posso portare un po' di pane e Nutella per rallegrarci tutti!
Messaggio Da matteocrepaldi
#130532 Ok.

Perchè mi sa che non sarò nella Halloween Homeless Crew. Preferisco dormire a casa anche se saranno poche ore. Questo perchè mi sono accorto che se dormo poco poi divento intrattabile e non mi diverto.
Messaggio Da colle_alberti
#130636 L’aereo parte alle 6:30, non si fa check in, l’ultimo treno da firenze x milano (e relativo collegamento x malpensa) è alle 22:00/23:00...
Ora perfetta per i sortilegi di halloween ma un po’ prestino x i comuni cristiani… :?
Ma si può stare tutto quel tempo in aeroporto? Non ci ingabbiano? Non sarà meglio trovarsi a milano, mangiarsi una pizza, bere una (o più) birre da qualche parte e prendere l’ultimo autobus (o macchine, dipende quanti siamo, se in macchina, in treno, ecc) per malpensa a mezzanotte??? Così arriviamo verso l’1, dormiamo come una vera ‘homeless halloween crew’ (cit. matteo) sparpagliati per terra (dopo le molte birre) e alle 5:30/un quarto alle sei, solo perche qualcuno prudentemente ha messo una sveglia, nel panico generale corriamo ad imbarcarci in un fuggi fuggi isterico generale???
Messaggio Da lore1991
#130637 beh c'è chi è stato 12 ore in aereoporto a cleveland (me compreso :P) cercando di far passare il tempo giocando a cedarpointopoly o a calcio con una palla gommosa da un dollaro, che vuoi che siano 6/7 ore... :lol: :P

no vabbè scherzo, per me va bene qualsiasi cosa... io dovrei arrivare a milano intorno alle 21... quindi c'è tempo di fare tutto :wink:
Messaggio Da blastaman
colle_alberti ha scritto:Ma si può stare tutto quel tempo in aeroporto? Non ci ingabbiano? Non sarà meglio trovarsi a milano, mangiarsi una pizza, bere una (o più) birre da qualche parte e prendere l’ultimo autobus (o macchine, dipende quanti siamo, se in macchina, in treno, ecc) per malpensa a mezzanotte???

Allora, si puo' stare in aeroporto tutte quelle ore.
Abbiamo gia' provato a passare la notte in aeroporto sia in inghilterra che a malpensa.
Il problema di trovarsi prima a milano è che ognuno arriva da luoghi diversi e con orari diversi.
Ad esempio Lore arriva a Milano alle 21, c'e' gente che arriva da Bergamo, noi siamo gia' sulla strada per malpensa e non avrebbe senso allungarla andando in centro milano ecc.
L'idea potrebbe essere questa: ognuno porta qualcosa da mangiare o bere (magari ci mettiamo d'accordo sul forum) e mangiamo insieme in aeroporto. Naturalmente non è che ceniamo a mezzanotte, pero' si puo' fare una specie di happy hour.

Questi sono gli orari degli ultimi 2 malpensa shuttle:
23.15 - 0.05
0.30 - 1.20

E' solo un idea comunque.
Messaggio Da colle_alberti
blastaman ha scritto:Il problema di trovarsi prima a milano è che ognuno arriva da luoghi diversi e con orari diversi.
Ad esempio Lore arriva a Milano alle 21, c'e' gente che arriva da Bergamo, noi siamo gia' sulla strada per malpensa e non avrebbe senso allungarla andando in centro milano ecc.
L'idea potrebbe essere questa: ognuno porta qualcosa da mangiare o bere (magari ci mettiamo d'accordo sul forum) e mangiamo insieme in aeroporto

hai ragione. e l'idea di mangiare lì (x chi arriva in tempo) non è male.
Messaggio Da lore1991
#130644 infatti non è una brutta idea :D

io pero' mi sa che portero' cracker o pane da toast, perchè penso siano le uniche cose che possono resistere piu' o meno bene ad un viaggio in treno di 7 ore :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da blastaman
#130753 Allora, ho bisogno del numero del documento d'identità che utilizzerete all'aeroporto.
Mi serve per fare il check in on line e per comunicarlo all'ostello.

Scrivetemi anche la taglia per la maglietta.
Se volete provarvela prima, le trovate al decathlon. Sono quelle bianche da 2 euro.

Mandate tutto via mail a elia.carchedi@theparks.it