Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
vespertine82 ha scritto:
colle_alberti ha scritto:perfetto! anche se mi dite che si dorme sotto l'alberino che si vede nella foto ci starei.. 8)
blasta: ma sei un AD di qualche mega multinazionale? hai una capacità organizzativa veramente notevole

e te credo lavora in un'agenzia viaggi!!!! ehehehehehheh
anche theparks ha i suoi...GANCI!
qua siamo a carrambà che therparksiata! :lol:

Minimo è il capo della francorosso... :D
(Guardavo il topic del vostro viaggio in germania ad aprile, e veramente siamo in ottime mani! :wink: )
Messaggio Da dodo1
#130079 Ovviamente è perfetto!!Centralissimo..anche perchè possiamo permetterci qualche passeggiata serale!!
Scusatemi se ieri sera sono caduto dal pero..(chi doveva capire ha capito :wink: )
Aspettiamo solo l'ok per caricare i $$..

Mi raccomando..iniziamo a far circolare la voce ai partecipanti che il "dove pernottiamo" (cit.) è stato risolto e che a breve si chiederà l'UPLOAD dei $$..

P.s. a tutti i partecipanti..la maglietta è quasi definitivamente pronta.. :wink:
Messaggio Da blastaman
#130101 Allora, nella carta ci sono ancora 8,20 euro a testa (avevamo caricato 70 e il volo l'abbiamo pagato circa 61,90).

-L'ostello costa 760 / 20 = 38 Euro a testa

-La maglietta costa: 8 euro la stampa + 2 euro la maglia = 10 euro a testa

Totale: (38+10) - 8 = 40 Euro

Questo è l'importo da caricare sulla postepay dove avete ricaricato i soldi per il volo.
Se qualcuno li avesse eliminati mi ricontatti via mail a elia.carchedi@theparks.it

Naturalmente Fede_ e Colle dovranno caricare 8 euro in piu', perche' hanno prenotato il volo per conto loro.
Vi mando i dettagli della carta via pm, visto che voi non li avete.

L'ideale sarebbe ricaricare domani.
Mi rendo conto di avervi avvisato tardi. L'importante è ricaricare la metà dell'importo dell'ostello per domani per chiudere la prenotazione, dunque invito chi non ha particolari problemi ad effettuare la ricarica domani, gli altri martedì.

Per qualunque cosa, chiedete pure.
Messaggio Da Hermy
#130113 Arrivo un po' in ritardo pure io, concordo con gli altri per ciò che riguarda l'ostello che sembra veramente in un ottima posizione, oggi pomeriggio vado a caricare i 40 euro.

edit: CARICATO ;)
Messaggio Da Vespe
#130122 CARICATO :D