Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#131325 Non credo avremo tempo fisico per visitare musei..cmq ci proviamo..
vi aggiorniamo appena si riesce a concludere qualcosa :wink:
X Sara: ok..ci sentiamo via tel, msn, pm, qls cosa...:wink: ahaha
Messaggio Da SaruZ
#131332 in una giornata non credo si riescano a vedere musei, molto purtroppo perchè a me in primis piacerebbe molto.

Ho butatto giù un itinerario fattibile, ma come dicevo devo ancora vedere la cartina...

Neo sarai il nostro consigliere! X esempio, se hai una cartina...

Miki, ci sentiamo e ti invitiamo
Messaggio Da blastaman
Messaggio Da blastaman
#131356 Ho aggiornato la prima pagina di questo topic con i prezzi dei parchi.

Per il parque warner dovremo acquistare il biglietto a prezzo pieno, ma includerà il viaggio in treno a/r da Madrid.
(costa come quello di Gardaland, 35 euro)

Detto questo, possiamo inziare a vedere chi sarà presente il 31 sera all'aeroporto, cosi' decidiamo cosa portare.
Messaggio Da Twilight Man
#131361 Io sarò in aeroporto venerdi!
magari chi come me prende il malpensa shuttle ci si può trovare in stazione centrale prima.
Messaggio Da matteocrepaldi
#131362 Io sono un amante del rischio quindi non ci sarò venerdì sera ma mi organizzerò per essere lì Sabato mattina il prima possibile.

La mia idea è questa: mi sveglio alle 4.00, esco di casa per le 4.30 e sono lì al massimo alle 5.30. Come funziona il parcheggio a Malpensa?
Per chi prende il Malpensa Express per l'andata, al ritorno ci sarà anche la mia macchina a disposizione per un passaggio.
Messaggio Da lore1991
#131407 io sono col gruppo di... boh... il gruppo bergamo prende il malpensa express? a che ora? :D
comunque saro' con qualcuno che lo prende (sempre che c'è qualcuno che lo prende dopo le 21)...

ago ma tu vai su a milano in treno? no perchè la linea è la stessa, magari se prendi lo stesso treno mio ci si puo' incontrare su :wink:
Messaggio Da Hermy
#131415 Ti rispondo io
Il gruppo di bergamo viene in macchina da Bg appunto.
Ago parte da Verona con me.
Ho monopolizzato un paio di persone a quanto pare. XD
Messaggio Da Ago
#131419 si, come ha detto Herm... ci sono i miei che quel giorno devono andare a verona e sfrutto il passaggio...

al ritorno cmq credo che verrò giù con te... ti cercavo in msn infatti ma nn ti ho ancora beccato...
Messaggio Da Vespe
#131421 sua eminenza e consorte sono pregati di contattarmi via msn o pm o via cell per venerdi!grassie!