Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
vespertine82 ha scritto:sorry de che????

Di essere meno ‘figo’ di Shakira... (non li chiedevi in camera??? :wink: )
(va bè, battutacia pessima… :oops: )

Parlando invece di malattie varie da expedition, ti dirò che anche qui appaiono sintomi un pò preoccupanti…
:shock:
Messaggio Da Vespe
#131561 se e io sono la beyoncè.....ma che c'entra????
Messaggio Da Mallory
vespertine82 ha scritto:se e io sono la beyoncè.....ma che c'entra????

Vespe, o la "Vekomite" sta peggiorando rendendoti meno deduttivo del solito, o semplicemente hai saltato qualche post ;-)

(Dato che ormai il filo si è perso e il discorso è degenerato... se abbiamo Shakira e Beyoncè io posso essere Amy Winehouse? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
#131600 Con queste previsioni non si capisce niente. Alcune parlano di nubifragi il fine settimana a Madrid, altre di un sole spaccapietre… :!: :?: :!: :?:
Ultima modifica di colle_alberti il mar ott 28, 2008 2:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da dodo1
#131605 aiuttoOOoooo!!! freddo..io muoio!!
devo nolleggiare una pecora da passeggio..o meglio un montone (Vespe ti prego non trasformarla in provocazione altrimenti è finita :D)

Mallory non puoi essere la Winehouse..non sei drogata e tantomeno nera e rasta!!!Al massimo puoi fare la Carey o la Spears :lol:
CHIUSO OT..

Comunque ragazzi per la lingua siamo a posto..abbiamo uno Shakiro traduttore e un Vespe spagnolito(già testato!!)
Colle_alberti (cavolo nn mi ricordo il tuo nome) non preoccuparti avremo tutta la notte per raccontare le spiacevole e le piacevoli esperienze-meeting di TP :wink:

EDIT: ho passato lunedì a casa in malattia..e il week end con il naso colante...(scusate la caduta di stile :mrgreen: )
Messaggio Da Mallory
dodo1 ha scritto:Al massimo puoi fare la Carey o la Spears :lol:

...che invece non sono per niente drogate... :-D

Oh ragazzi, che dire? Copritevi bene, divertitevi e soprattutto fate tante foto per il photocontest!!!
Come al solito ci pensiamo io, pippog e lo staff di THE GARDALAND a tenere alta la qualità del forum mentre voi siete via! :D
Messaggio Da dodo1
Mallory ha scritto:

sempre a guardare i particolari :lol: :lol:
Messaggio Da Minocoaster93
Mallory ha scritto:

Oh ragazzi, che dire? Copritevi bene, divertitevi e soprattutto fate tante foto per il photocontest!!!
Come al solito ci pensiamo io, pippog e lo staff di THE GARDALAND a tenere alta la qualità del forum mentre voi siete via! :D

Dimentichi l'ex staff di pORkland xD
Messaggio Da Mallory
Minocoaster93 ha scritto:Dimentichi l'ex staff di pORkland xD

Come potrei dimenticarlo? Se vai a leggere le statistiche che mi riguardano scoprirai che:
Più attivo nell’argomento: Parkland
(11 messaggi / 3.45% dei tuoi messaggi)

Adesso devo spammare a destra e a manca per togliere quell'onta dal mio profilo :-)
Messaggio Da Hermy
#131612 Sono malaticcia pure io, tosse, cmq in via di guarigione ( ho avuto una ricaduta proprio in sti giorni).
Mi sa che sarà un expedition-lazzareto :lol:
Messaggio Da Twilight Man
#131614 Idem come sopra anche x me la salute scricchiola, mal di gola e ginocchio sconquassato domenica.. ma ora in via di guarigione! mi metterò in ferie/malattia per recuperare velocissimamente :-)

All2Lazzaertt! :-)
#131616 AAAAGGGGGG!!!! anch'io mi sento di m****da. Tosse, mal di testa e liquidi inquietanti (naso colante alla dodo x intenderci) vabè, qui bisogna fare qualcosa di veramente drastico.
e se invece di andare ai 'parques' andassimo a lourdes??? :lol: :lol: