Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#131627 E' bello vedere come in questo topic si parli di tutto tranne che del viaggio...
anyway il polemizzatore è tra voi e vi dice che le magliette sono arrivate

avverte anche di fargli sapere che ha bisogno della tessera...
e chi per caso tempo fa aveva richiesto una maglietta versione old style
(cioè quella nera) e sopratutto la vuole ancora.
mandate una mail a angelo.penone@theparks.it

Le magliette sono venute bene, per ora sono ancora giù in macchina perchè
ieri sono tornato quasi alle 2 e avevo sonno dopo ci faccio un salto e vedo
di fare una fotina...ciaociao

Immagine

E per gli amici del bordo della stampa...
Immagine
Stampa diretta su maglietta...
Messaggio Da Frodo
#131633 Cavolo...vedete di rimettervi tutti. Dobbiamo essere in forma per le nostre giornate Madrilene. Al limite ci si può ammalare la visto il gelo polare...il bello che io pensavo di tirarmi dietro giusto una felpa, mi sa che farà quasi più freddo che a Brema :)

Per la notte di Halloween è meglio se ci mettiamo d'accordo mica di portare quintali e quintali di patate e magari nessuna bibita. Cmq penso che è meglio non esagerare...anche perchè poi dobbiamo abbandonare tutto li

una cosa che porterò di sicuro sono le caramelle...altrimenti come facciamo a fare "dolcetto o scherzetto" ? :D
ah.. e poi qualche salatino....tanto per mischiare un po'
Messaggio Da Hermy
#131643 per quelle ci vorrebbero i coltellini di plastica
Io ho gia preso i biscotti-baiocchi formato family :lol: (presi oggi perchè sarò full di cose da fare fino al giorno della partenza).

P.s. le magliette sono fikissime. La maison TP fa tendenza.
Messaggio Da Vespe
#131648 ma io che me magno se sointollerante a tutto, perfino a me stesso?
cmq sia..domanda..ma...se portassi una bozza di vino rosso? in aeroporto non penso si possa bere tranquillamente giusto?
Messaggio Da matteocrepaldi
#131649 Se a qualcuno non bastano le foto sopra per prepararsi, consiglio questi due link:

PARQUE DE ATTRACCIONES

PARQUE WARNER

Sono 5 pagine di foto e video ciascuno!

EDIT... Che spettacolo di maglietta!
Messaggio Da Penny
#131651 Basta foto... che fra poco li vediamo davvero! Manca la foto della medaus!

PS: Io faccio una mini spesa per quello che manca....poi io sono già carico di roba XD
io tra l'altro porto gli s*******t (sssst....)
Messaggio Da Kunzi
#131656 ragazzuoli ma voi portate minitrolley o zainetto?
io sarei per il secondo con asciugamano dentro...
riguardando il top post del topic lenzuola e coperte dovremmo averle...
cosa c'è da portare di "grosso"?
Messaggio Da lore1991
#131659 io penso di portare il trolley che avevo anche negli usa.. Come misure ci sta... Di grosso c'è la giacca ( che poi dipende dal tipo e se nn la metti già sull'aereo :P) ... Poi boh.. Non mi viene in mente altro :D

Ma ad esempio io che potrei portare da mangiare (qualcosa che non debba rimanere al fresco...) qualche idea?
Poi... X quelli dello shuttle... Per che ora pensate di essere in stazione? Io arrivo alle 8... C'è qualcuno per quell'ora li per caso? Katuna arriva alle 9 se non sbaglio... Gli altri? Prima o dopo?
Poi... A malpensa dove ci si ritrova? :)
Poi... Ultima cosa... Belli gli starlight!!!!!! :D
Messaggio Da Twilight Man
#131661 io dovrei arrivare (con le fs è d'obbligo il condizionale!) per le 20.40 in centrale con quello da piacenza delle 19.43 quindi dove ci troviamo? davanti alla salita delle scale mobili x le 20.50?
x malpensa si scende al t2 vero?
x cosa portare, penso che del vino non sia un problema, almeno non credo sia illegale... almeno x ora!!
domani (giovedi) vedo di fare spesa, salatini mix e 2 bocce di vino,ma qualcuno ha cavatappi? si possono portare in aereo (il cavatappi!) o lo si deve buttare prima di salire a bordo?
x kunzi: io zainetto! as usual... :-)