Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
#131483 infatti, non sapete quanto mi dispiace non fare il giro per madrid... :( non sono riuscito a inventarmi niente di appropriato (e credibile :D ) in ditta per prendermi anche il martedì. se per caso non sono presente il martedì alle 8:00 al lavoro mi licenziano in tronco :shock:
Neo, grazie per i tuoi consigli. E' vero, molto meglio il treno (ma tu non vieni in expedition?) ovviamente non lo sai ma non sono toscano come te, non sono italiano, sono nato in Colombia (Bogotà) ma vivo a Firenze. qui son venuto a studiare 18 anni orsono e come si dice, sono solo toscano 'd'adozione' 8)
(non per farmi gli affari vostri ma cos'è successo a new york??)
ora mi collego al sito di malpoensa per vedere gli orari del Shuttle -ma che differenza c'è fra Shuttle e l'express? - va bè, ci sarà scritto :oops:
a dopo
Ultima modifica di colle_alberti il ven ott 24, 2008 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#131484 lo shuttle parte da milano centrale mentre l'express da cadorna... Lo shuttle è un autobus, l'express nella maggioranza dei casi un treno.. Poi boh... Non so se anche il prezzo cambia.. Lo shuttle a/r costa 12€, l'express non so...

Katuna comunque anche io e ago dovremo riprendere uno dei treni della mattina... Noi però avevamo pensato di rimanere a malpensa e tornare poi la mattina a centrale..
Messaggio Da blastaman
#131487 Questa dovrebbe essere la lista definitiva per il 31

Facciamo la lista per il 31

1) blasta
2) sara
3) penni
4) dodo
5) ron
6) hermy
7) tecnico
8 ) giga
9) matteocrepaldi
10) kunzi
11) lore
12) loste
13) paolo
14) fede
15) cinzia
16) katuna
17) vespe
18) ago
19) fede_
20) colle alberti

Vi ricordo di inviarmi una mail con le preferenze per le camere in ostello (se ne avete, chiaramente).
Messaggio Da Vespe
#131509 blasta so che vuoi la mail ma.....IO IN CAMERA VOGLIO UN FIGO..... :lol: JUHAUAHUHAHUAHAUAHUAHUHUA
lollissimo!!!!
Messaggio Da Katunandri
#131515 :shock: :shock: :shock:
Blasta, io invece voglio NON stare di camera di Vespe!!! :roll: :D

Manuelino, sto scherzando... ho già passato una notte insieme a te in un letto a una piazza e mezzo... ormai non ho paura di nulla!!! 8)

Allora cosa vogliamo portare per Halloween??
Messaggio Da Neo
colle_alberti ha scritto:infatti, non sapete quanto mi dispiace non fare il giro per madrid... :( non sono riuscito a inventarmi niente di appropriato (e credibile :D ) in ditta per prendermi anche il martedì. se per caso non sono presente il martedì alle 8:00 al lavoro mi licenziano in tronco :shock:
Neo, grazie per i tuoi consigli. E' vero, molto meglio il treno (ma tu non vieni in expedition?) ovviamente non lo sai ma non sono toscano come te, non sono italiano, sono nato in Colombia (Bogotà) ma vivo a Firenze. qui son venuto a studiare 18 anni orsono e come si dice, sono solo toscano 'd'adozione' 8)
(non per farmi gli affari vostri ma cos'è successo a new york??)
ora mi collego al sito di malpoensa per vedere gli orari del Shuttle -ma che differenza c'è fra Shuttle e l'express? - va bè, ci sarà scritto :oops:
a dopo

No io non ci sono causa esami di mezzo :cry:
Vabbé...18 anni a firenze, sei fiorentino praticamente...hai anche raggiunto la maggiore età :wink:

Comunque il malpensa express (sconsigliato) costa qualcosa tipo 11€ SOLO ANDATA :shock:
Una cifra folle...e poi arrivando alla stazione centrale ci sono così comodi i bus proprio lì fuori...
Messaggio Da matteocrepaldi
#131522 Scusatemi per il post di prima; l'ho scritto pensandolo in un modo e mi hanno fatto notare che poteva essere interpretato in un altro. L'ho editato perchè non sono riuscito ad eliminarlo.
#131524 Allora, guardando il sito delle ferrovie vedo che c'è un treno da firenze alle ore 19:14 con arrivo a milano centrale alle 22:00. E' il mio. Così prendo lo shuttle delle 22:30 e arrivo in aeroporto T2 alle 23:20/23:30 e costa solo € 12 a/r
:roll: mmmm, a quell'ora mi sa che vi troverò un pò brilli... cmq, forse questo mi faciliterà le cose per riconoscervi... :wink:
Messaggio Da Mallory
colle_alberti ha scritto:non sono italiano, sono nato in Colombia (Bogotà) ma vivo a Firenze.

Vero? :shock: colombiano come Shakira? accidenti, scrivi in un italiano perfetto, complimenti!
P.S.: quindi a Madrid non avrai problemi con la lingua :-)
Messaggio Da Vespe
#131535 [quote="Katunandri"]:shock: :shock: :shock:
Blasta, io invece voglio NON stare di camera di Vespe!!! :roll: :D

Manuelino, sto scherzando... ho già passato una notte insieme a te in un letto a una piazza e mezzo... ormai non ho paura di nulla!!! 8)

quote]
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :shock:
daiii che dopo pensano che siamo amanti :lol:
Mallory ha scritto:
colle_alberti ha scritto:non sono italiano, sono nato in Colombia (Bogotà) ma vivo a Firenze.

Vero? :shock: colombiano come Shakira? accidenti, scrivi in un italiano perfetto, complimenti!
P.S.: quindi a Madrid non avrai problemi con la lingua :-)

caro guru! tempo senza vederti da queste parti!
sono colombianissssimo!
come shakira? insomma, nazionalità uguale ma per il resto (nel senso fighi) un pò meno 'uguali' :lol: :lol: :lol: :lol:
(vespe, i'm so sorry... :wink: )
madrid? ma certo! soy el traductor oficial de la expediciòn Madrid 2008!!! :P
Messaggio Da Vespe
#131544 sorry de che????
Messaggio Da lore1991
#131546 un disegno che ho attaccato alla porta della mia camera.. giusto per ricordarmi quanto manca :lol: :
Immagine

EDIT: perchè non c'è piu' il ridimensionamento automatico? :cry: che formato si deve mettere perchè l'immagine non venga tagliata?? vabbè per vederla tutta:
http://s133.photobucket.com/albums/q47/lore1991/?action=view&current=P27-02-06_12292.jpg

RI-EDIT: ah no ok... è con google chrome che non le ridimensiona... vabbè..
Messaggio Da Vespe
#131547 si fanno vedere i primi sintomi da malattia expedition tp...bene bene! qualcuno ha qualche altro sintomo da raccontare o mostrare? io per esempio sulla pancia mi sono apparse delle strane macchie rosse a forma di binario vekoma... :lol: