-  ven ott 24, 2008 2:16 pm

infatti, non sapete quanto mi dispiace non fare il giro per madrid... 
  non sono riuscito a inventarmi niente di appropriato (e credibile  
 ) in ditta per prendermi anche il martedì. se per caso non sono presente il martedì alle 8:00 al lavoro mi licenziano in tronco 

Neo, grazie per i tuoi consigli. E' vero, molto meglio il treno (ma tu non vieni in expedition?) ovviamente non lo sai ma non sono toscano come te, non sono italiano, sono nato in Colombia (Bogotà) ma vivo a Firenze. qui son venuto a studiare 18 anni orsono e come si dice, sono solo toscano 'd'adozione'

(non per farmi gli affari vostri ma cos'è successo a new york??)
ora mi collego al sito di malpoensa per vedere gli orari del Shuttle -ma che differenza c'è fra Shuttle e l'express? - va bè, ci sarà scritto
a dopo
			Neo, grazie per i tuoi consigli. E' vero, molto meglio il treno (ma tu non vieni in expedition?) ovviamente non lo sai ma non sono toscano come te, non sono italiano, sono nato in Colombia (Bogotà) ma vivo a Firenze. qui son venuto a studiare 18 anni orsono e come si dice, sono solo toscano 'd'adozione'
(non per farmi gli affari vostri ma cos'è successo a new york??)
ora mi collego al sito di malpoensa per vedere gli orari del Shuttle -ma che differenza c'è fra Shuttle e l'express? - va bè, ci sarà scritto
a dopo
						 Ultima modifica di colle_alberti il ven ott 24, 2008 6:50 pm, modificato 1 volta in totale.