- ven ago 30, 2013 7:50 am
lore1991 ha scritto:Vabbè, vada per la prima ora buttata, ma vi prego dalle 11 seguiamo il giro evita code finchè rimaniamo in gruppo, e non il "io voglio fare questo, no io quello..".. Non ha senso andare a gardaland e non seguirlo.. Rimarremmo imbottigliati in ore di coda inutilmente, ed arriveremmo a fine giornata a mo' di zombie.
scusa lore, non voglio fare polemica con te, però, DA ABBONATI QUALE SIAMO, capisco che è un meeting e magari chi non lo è, ha maggior diritto di fare tutto, ma ti ripeto....
il parco apre alle 10, ok supponiamo che per affluenza apra anche alle 9...perdiamo 45 minuti di coda....in 45 minuti avremmo fatto a malapena mammut o blue tornado, perchè sappiamo benissimo che vanno tutti lì in quella zona.
ripeto, alle 23, sai quante attrazioni faremo in 12 ore? allo sfinimento, IMHO.
a parte che non so manco se riuscirò ad arrivare puntuale pure io...
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone