Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#292482 Io non riesco ad essere li prima di quell'ora raga... So che siamo in tanti e che ci saranno code però abbiamo tutto il giorno davanti e farsi una coda in gruppo cmq passa in fretta il tempo.
Messaggio Da lore1991
#292484 Vabbè, vada per la prima ora buttata, ma vi prego dalle 11 seguiamo il giro evita code finchè rimaniamo in gruppo, e non il "io voglio fare questo, no io quello..".. Non ha senso andare a gardaland e non seguirlo.. Rimarremmo imbottigliati in ore di coda inutilmente, ed arriveremmo a fine giornata a mo' di zombie.
Messaggio Da Mira84
lore1991 ha scritto:Vabbè, vada per la prima ora buttata, ma vi prego dalle 11 seguiamo il giro evita code finchè rimaniamo in gruppo, e non il "io voglio fare questo, no io quello..".. Non ha senso andare a gardaland e non seguirlo.. Rimarremmo imbottigliati in ore di coda inutilmente, ed arriveremmo a fine giornata a mo' di zombie.

giro evita code? cioè, scusa?
Messaggio Da Vespe
lore1991 ha scritto:Vabbè, vada per la prima ora buttata, ma vi prego dalle 11 seguiamo il giro evita code finchè rimaniamo in gruppo, e non il "io voglio fare questo, no io quello..".. Non ha senso andare a gardaland e non seguirlo.. Rimarremmo imbottigliati in ore di coda inutilmente, ed arriveremmo a fine giornata a mo' di zombie.

scusa lore, non voglio fare polemica con te, però, DA ABBONATI QUALE SIAMO, capisco che è un meeting e magari chi non lo è, ha maggior diritto di fare tutto, ma ti ripeto....
il parco apre alle 10, ok supponiamo che per affluenza apra anche alle 9...perdiamo 45 minuti di coda....in 45 minuti avremmo fatto a malapena mammut o blue tornado, perchè sappiamo benissimo che vanno tutti lì in quella zona.

ripeto, alle 23, sai quante attrazioni faremo in 12 ore? allo sfinimento, IMHO.

a parte che non so manco se riuscirò ad arrivare puntuale pure io...
Messaggio Da Hermy
#292495 Dai ragazzi rilassiamoci. Non mi piace la tensione che si sta creando per nulla. L'orario è quello ed è definitivo. Come ci siamo già accordati va bene per me se guida lore dato che anche io da abbonata mi voglio godere la compagnia più che il parco.

Su siamo li per divertirci quindi non cominciamo a discutere ora ;)
Messaggio Da Lucantropo
#292496 Cosa sarebbe il giro evitacoda ?

Io non sono abbonato, ma Gardaland ormai mi esce dalle orecchie, se non fosse stato per il Meeting è possibile che quest'anno non ci sarei neanche andato... :mrgreen:

Comunque io e il mio amico partiremo da BG verso le 8:30, 1h e saremo li, non appena avremo in mano i buoni ci metteremo in coda per i biglietti. 8)
Messaggio Da Loris8893
#292498 Guarda che se partite alle 8:30 da bergamo è ben probabile che a Peschiera arrivate per le 10:00.....peccato che però abbiamo detto che l'incontro è per l'appunto verso le 9:50. Se voi arrivate alle 10 in stazione tempo che prendete la navetta e ci raggiungete arrivate con almeno 15 minuti di ritardo (senza contare che poi dovete fare anche i biglietti) :|

Per essere puntuali dovreste prendere quello delle 07:21 ed arrivare alle 9.....esattamente come facciamo noi da Milano.

Cosa sarebbe il giro evitacoda ?

Il giro evita code consiste nell'entrare al parco appena aprono i cancelli, così da trovare matematicamente tutte le queue linee vuote. A quel punto basta fare in sequenza le attrazioni con maggior affluenza nelle prime ore di apertura (Fuga, Jungle, Blu Tornado, Mammut), per poi successivamente spostarsi verso Ramses, Corsari, ecc.......facendo in questo modo si evita di dover fare un ora di fila per ogni singola attrazione. Ma per funzionare bisogna per l'appunto entrare SUBITO appena apre il parco, altrimenti passano 30 minuti e ciao, file ovunque.
Ultima modifica di Loris8893 il ven ago 30, 2013 11:55 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#292499 Nulla di ufficiale, non fatevene un cruccio. Non diventate morbosi.
Il giro evitacoda è nient'altro che --> "partiamo dalle attrazioni più battute nella prima ora di apertura per evitare le code del pomeriggio ed evitiamo le attrazioni che si svuotano nel pomeriggio per farle proprio quando i tempi d'attesa saranno inferiori".
Ci vediamo al parco all'ora pattuita.
Se arrivate tardi ci troverete dentro grazie alle magliette :wink:
Messaggio Da Hermy
#292500 Ricordo ai miei di essere puntuali perchè i buoni per i biglietti ce li ho io... Il limite MASSIMO per l'arrivo è alle ore 10.00. Dopodichè acquisto ticket entriamo.

Chi è abbonato può arrivare quando vuole e trovarci dentro
Messaggio Da Hermy
#292507 Lista Finale

1 Hermy
2 Dodo
3 Mino
4 Lore
5 MetteoCrepaldi
6 Kaos
7 Vespe
8 Lucantropo
9 +1
10 Loris
11 Tuasorella
12 3Macia3
13 Giga
14 Neo
15 Mira84
16 Parrucca

Biglietti a 25 euro:
Luca
+1
Marta
Mira84
Messaggio Da Lucantropo
Loris8893 ha scritto:Guarda che se partite alle 8:30 da bergamo è ben probabile che a Peschiera arrivate per le 10:00.....peccato che però abbiamo detto che l'incontro è per l'appunto verso le 9:50. Se voi arrivate alle 10 in stazione tempo che prendete la navetta e ci raggiungete arrivate con almeno 15 minuti di ritardo (senza contare che poi dovete fare anche i biglietti) :|

Per essere puntuali dovreste prendere quello delle 07:21 ed arrivare alle 9.....esattamente come facciamo noi da Milano.

Non ti preoccupare per noi perchè veniamo in macchina, il treno lo prendo solo dietro minaccia armata.. :wink:

Al massimo essendo sabato partiremo un quarto d'ora prima, ma solitamente sono sempre partito a quell'ora per arrivare tranquillamente prima dell'apertura dei cancelli.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Qualcuno ha idea se il buono sconto abbonati della pizzeria saloon è cumulabile con i buoni a 6 euro? xD

Beh ovvio che no, sarebbe troppo facile xD