Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Loris8893
Mira84 ha scritto:porterò un marsupio, ad ogni modo non credo sia indispensabile, dato che portafogli, cellulare e digitale si possono benissimo tenere nelle tasche dei pantaloni, e avrò indosso un paio di jeans, non credo proprio rischino di uscire dalle tasche e cadere...

mmm gne....gne....ci farei ben poco affidamento :roll:
Messaggio Da Mira84
Loris8893 ha scritto:
Mira84 ha scritto:porterò un marsupio, ad ogni modo non credo sia indispensabile, dato che portafogli, cellulare e digitale si possono benissimo tenere nelle tasche dei pantaloni, e avrò indosso un paio di jeans, non credo proprio rischino di uscire dalle tasche e cadere...

mmm gne....gne....ci farei ben poco affidamento :roll:

Ok prendo atto del tuo suggerimento, cmq considera anche che non penso farò attrazione estreme come blu tornado... :!:
Messaggio Da rollo75
Mira84 ha scritto:considera anche che non penso farò attrazione estreme come blu tornado...

Guarda che,ad ogni meeteng che si rispetti,il battesimo dei nuovi consiste in un giro sul BT rigorosamente in one click. :wink: ..... :lol:
Messaggio Da Mira84
rollo75 ha scritto:
Mira84 ha scritto:considera anche che non penso farò attrazione estreme come blu tornado...

Guarda che,ad ogni meeteng che si rispetti,il battesimo dei nuovi consiste in un giro sul BT rigorosamente in one click. :wink: ..... :lol:

Così mi terrorizzi! :P Il Mammut può bastare! :lol:
Messaggio Da Lucantropo
Frodo ha scritto:io purtroppo vi devo bidonare...ho problemi a casa che mi impediscono di venire, mi spiace :(

Mi spiace.. peccato, stavolta potevamo anche fare un solo viaggio. :| alla prossima!
Messaggio Da Loris8893
Lucantropo ha scritto:
rollo75 ha scritto: in one click. :wink: ..... :lol:

Cosa essere codesto one click ? :?:

Il tenere la protezione il più "larga" possibile :roll:
Su Blue Tornado consiste nel rendere la tortura cinese già esistente ancora peggio :lol:
Messaggio Da Mira84
Loris8893 ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
rollo75 ha scritto: in one click. :wink: ..... :lol:

Cosa essere codesto one click ? :?:

Il tenere la protezione il più "larga" possibile :roll:
Su Blue Tornado consiste nel rendere la tortura cinese già esistente ancora peggio :lol:

tortura cinese?? :shock:
cmq non sapevo che le protezioni si potessero tenere più larghe o più strette...
Messaggio Da Vespe
#292476 ECCO IL ONE CLICK .

Messaggio Da lore1991
#292477 Hermy non è un po' tardi 9.45/10 (contando tutti i poasibili ritardi)? Non sarebbe meglio 9,30- max 9,45? Ok che è gardaland, ma contando la probabile mole di gente che ci sarà, l'entrare 10-15 minuti dopo l'apertura equivale a dore buttare la fondamentale (per jungle-fuga-blue tornado) prima ora di parco. Ripeto, ok che è gardaland, ma appunto per quello e perchè conosciamo come girare il parco per non fare più di 20 minuti di coda anche in giorni affollati sarebbe un po' da stupidi buttare tutto all'aria per 15 minuti (come lo sarebbe ad esempio non seguire il tour evita-code).. Lo so: che paranoico! :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#292478 pensa che io verso inizio agosto avevo visto il welcome e subito dopo mi sono messo in fila per cercare di entrare (dal solito tornello per gli abbonati)....il parco ha aperto alle 10:00 e tempo di riuscire ad entrare erano le 10:20 :lol:

Verso luglio mi è capitato che una persona in fila all'ingresso si è sentita male ed è stata prelevata dalla SEA :|
Messaggio Da Vespe
#292479 in diretta dalla casa di hermy, mentre sta leggendo gli ultimi post...

dico solo che passeremo 12 ore, e ripeto..12 ORE....là dentro....
Messaggio Da lore1991
#292480 Infatti secondo me anche 9,30-9,45 è tardi. Per riuscire al meglio a fare il giro io mi metto in coda già alle 9,15, se c'è gente, perchè altrimenti rimani troppo dietro e ci vogliono almeno 20 minuti per entrare, e mandi a puttane tutta la prima ora, fondamentale per fuga e le jungle (a meno di non farle dalle 21 alle 23). Trovarsi alle 10 vuol dire entrare alle 11.

Vespe, saranno anche 12 ore, ma ti assicuro che ti stanchi molto di più a fare giri alla cazzo ed ore di coda per le attrazioni quando potresti fare tutto in meno tempo e rilassarti pure.