Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
Loris8893 ha scritto:
Mira84 ha scritto:porterò un marsupio, ad ogni modo non credo sia indispensabile, dato che portafogli, cellulare e digitale si possono benissimo tenere nelle tasche dei pantaloni, e avrò indosso un paio di jeans, non credo proprio rischino di uscire dalle tasche e cadere...

mmm gne....gne....ci farei ben poco affidamento :roll:

Già, se hai tasche che stanno chiuse tipo quelle laterali è ok, se invece fai affidamento solo sulle tasche normali dei pantaloni allora no, al 90% perderai qualcosa.. :mrgreen:
Messaggio Da Hermy
Loris8893 ha scritto:
Hermy ha scritto:Qualcuno ha idea se il buono sconto abbonati della pizzeria saloon è cumulabile con i buoni a 6 euro? xD

Beh ovvio che no, sarebbe troppo facile xD

Ovvio nel senso che hai già chiesto? Perchè alla fin fine si tratta di un 20% su qualsiasi spesa pare...

Beh cmq

Volevo informare chiunque domani volesse passare a salutarci anche senza venire con il gruppo che si è formato che ho avanzato dei biglietti a 25 euro ! Magari può far comodo a qualcuno !!

Ovviamente all'ora stabilita ovvero 9.45 alla fontana del prezzemolo.
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:
Loris8893 ha scritto:
Hermy ha scritto:Qualcuno ha idea se il buono sconto abbonati della pizzeria saloon è cumulabile con i buoni a 6 euro? xD

Beh ovvio che no, sarebbe troppo facile xD

Ovvio nel senso che hai già chiesto? Perchè alla fin fine si tratta di un 20% su qualsiasi spesa pare...

No non ho chiesto, ma conoscendo il parco non credo che i buoni sconto degli abbonati siano cumulabili con altre promozioni. O almeno se riteniamo che i buoni sconto abbonati siano delle "promo". :roll:

In qualsiasi caso se fosse possibile si avrebbe un risparmio di 1,30€, il che a mio parere è abbastanza inutile usare un buono per uno sconto così marginale.

Poi come al solito io continuo sempre a dire che è inutile buttare un buono per 1€ di sconto, almeno mi ritrovo a fine anno con ancora tutti i buoni :lol:
Ultima modifica di Loris8893 il ven ago 30, 2013 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Lucantropo
Loris8893 ha scritto:Poi come al solito io continuo sempre a dire che è inutile buttare un buono per 1€ di sconto, almeno mi ritrovo a fine anno con ancora tutti i buoni :lol:

Morirai ricco tu ! :lol: :mrgreen: :wink:
Messaggio Da Loris8893
Lucantropo ha scritto:
Loris8893 ha scritto:Poi come al solito io continuo sempre a dire che è inutile buttare un buono per 1€ di sconto, almeno mi ritrovo a fine anno con ancora tutti i buoni :lol:

Morirai ricco tu ! :lol: :mrgreen: :wink:

dato che non capita mai che spenda una cifra tale da giustificare l'uso sensato di un buono....si...diventerò un ricco proprietario di carta scaduta :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#292553 E se qualcuno oggi torna a Milano con il treno 2114 trova il Capo Treno più bello e più bravo che ci sia :D
Messaggio Da Artea
#292580 Ho intravisto il gruppo in ingresso e speravo di salutarvi al saloon ma son tornato a casa prima perchè i nipoti sono crollati alle 18.30.

Gardaland pieno sbombato, era dal 98 che non mi capitava di fare la coda "fuori" dai corsari. Causa priorità bimbi ho fatto solo una single rider su raptor, colpo di fortuna, in ultima fila.

Mutuando serialmente.com "Big NoNo" per madagascar live. Ma la zebra e la giraffa? Fuori budget? LOL
Messaggio Da Vespe
#292586 tu che mi hai fottuto gli occhiali da vista su blue tornado, facendomi ritornare qui a casa grazie a kaos che ha guidato, e ora ritorniamo ancora al parco, aspetterò il tuo cadavere lungo il fiume, io sarò sulla sponda ad aspettarti....

comunque, grazie ai partecipanti, è stato un meeting soffertissimo....troppa gente, maleducazione dei cast member, delirium, gente che spariva...la sciarelli che è intervenuta per ricercare mira84....

gli interventi a muzzo di bosio loris.....

è stato tutto meraviglioso, come sempre, stile theparks!
mi spiace per la finale, ma il mio morale era a terra.

benvenuto ai nuovi arrivati, parrucca, appunto bosio loris e mira 84 che....boh...si rivedrà? mah :lol:
Messaggio Da Hermy
#292590 Allucinante la conclusione della serata di ieri... Veramente siamo giunti a dei livelli ...

Giornata pessima in quanto a code, express, personale. Il top si raggiunge quando 16 persone entrano in pizzeria e dopo 7 minuti all'interno arriva il pizzaiolo capo del mondo che dice che dovevamo muoverci perchè fuori c'era gente che aspettava... WTF? Ma ti prendo a pizze in faccia e non pizze commestibili...

Vabbè grazie al cielo se la compagnia è quella giusta si dimenticano certe cose... <3 <3

Una foto con tutti nn c'è , come già detto la sparizione di Mira84 a Luca che per questioni lavorative c'era e non c'era non ha potuto fornire lo spunto per fare una bella foto di gruppo... Qualche parziale magari la pubblicherò poi...

Un saluto speciale ai nuovi arrivati che sono stati tutti deliziosi a sopportare i nostri ritmi e spero che si siano divertiti nonostante la giornata assurda :)
Messaggio Da D
#292599 Beh ragà io nonostante la gente, le code e il minchione del pizzaiolo posso dire di essermi divertito non un botto, ma di più! Sono stato veramente bene e mi sono divertito e rilassato davvero un sacco, non posso che ringraziare tutti per la goduriosa giornata :D Anche se mi è spiaciuto dovervi lasciare prima della chiusura e quindi perdermi il finale.. Ma da quello che ho capito forse è stato meglio così? Xd
Roba da pazzi che a Gardaland non si possa nemmeno lasciare un paio di occhiali nella stazione di un coaster :shock:
Comunque io tutta sta maleducazione dei CM non l'ho notata, forse perchè stavo parlando con qualcuno o semplicemente me la dormivo :lol:
Messaggio Da Parrucca
#292600 Beh per me é stato un piacere partecipare e conoscevi tutti. Siete meravigliosi, ottima l'organizzazione, l'affiatamento, e l'accoglienza che c'avete riservato. Giornata meravigliosa fino all'episodio accaduto a Vespe. Ma come si fa a rubare un paio d'occhiali da vista?
Ci vediamo alla prossima :D
Messaggio Da Lucantropo
#292601 Ciao a tutti,

abbiamo beccato una giornata bella piena, ma francamente non m'è pesata... con una compagnia così anche l'ora in coda al (fatale) Blu Tornado delle 21-22:00 m'è scivolata addosso senza nemmeno accorgermene..!

Ho colto l'occasione, questa volta, per fare tutte quelle attrazioni che di solito ormai non facevo più... alcune mi hanno confermato la sensazione di totale inutilità... :lol: Altre invece mi hanno davvero piacevolmente colpito, come lo spettacolo serale di magia che sono andato a vedere con Lore, Parrucca e il mio amico mentre voi facevate il giro su Jungle.

Bellissimo ! veramente un bellissimo spettacolo, mi è piaciuto davvero molto, particolare e molto ben curato in ogni dettaglio... se non fossi stato in compagnia con voi, e quindi con qualcuno che volesse andare a vederle, sicuramente non me ne sarei mai interessato da solo.

Ecco, ho preso la giornata con questa filosofia e nonostante il parco sia un po' sempre la stessa minestra ormai da anni, mi ha regalato comunque un'esperienza divertente da ricordare.. 8) non la solita giornata ripetitiva come invece è stato negli ultimi anni.

Mi ha fatto molto piacere conoscere altri nuovi (per me) utenti di TP.. mi ha confermato il bell'affiatamento che avevo già annusato allo scorso Meeting di Movieland. Non mi sono potuto segnare per l'Expedition, per la quale auguro buon divertimento a tutti coloro che ci andranno, ma non vedo l'ora di beccarci ad un altro Meeting, o di partecipare magari alla prossima.. 8)

Massima solidarietà al Vespe che a mezz'ora dalla fine della giornata se l'è vista rovinata da un pezzente senza paragoni che si è ridotto a fottere un paio di occhiali DA VISTA... non un cellulare, un portafogli, o un paio di occhiali da sole.. ma da vista, cosa che rende il gesto già di per se spregevole, ancora più ignobile! Non ci sono parole.

Vespe però anche protagonista di uno dei momenti più esilaranti della giornata... quando in risposta ad un'addetta di Ramses che, pensando per qualche assurda ragione che avessimo saltato la fila ed aveva iniziato ad urlarci contro, sbotta con un iconico "Bella, ma sei pazza!?".. diventato poi il leitmotive della giornata ! :lol: 8) :mrgreen: