- dom set 01, 2013 8:31 pm
si guardate, trovo la cosa ridicola...
io non mi stupisco più di nulla...pensatela come volete, al caso, al fato, un dispetto...
ecco, un dispetto.
c'è chi ora, a chi sto sui zebedei, si starà rotolando dal ridere e godendo come un porco, beh, siamo ai pari dell'asilo mariuccia..lasciamo fare, io sono nettamente superiore.
tornando oggi, 1/9 l'affluenza sembrava come ieri e invece...20 minuti di attesa dappertutto con 0 coda a raptor per l'express!!!
mai più il sabato a fine agosto!!!
cmq la compagnia ha reso il tutto gradevole!
io non mi stupisco più di nulla...pensatela come volete, al caso, al fato, un dispetto...
ecco, un dispetto.
c'è chi ora, a chi sto sui zebedei, si starà rotolando dal ridere e godendo come un porco, beh, siamo ai pari dell'asilo mariuccia..lasciamo fare, io sono nettamente superiore.
tornando oggi, 1/9 l'affluenza sembrava come ieri e invece...20 minuti di attesa dappertutto con 0 coda a raptor per l'express!!!
mai più il sabato a fine agosto!!!
cmq la compagnia ha reso il tutto gradevole!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone