Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
b&s ha scritto:Con la presente il sottoscritto Bocciarelli Silvano
in qualità di membro di TP, considerato il suo stato emotivo attuale, trascurando, il suo stato di salute momentaneo, desidera sprimere i suoi ringraziamenti agli autori della sopracitata festa

Ahahaha mitica la frecciatina per il premio ricevuto Silvano !!! :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#276902 Silvano, la verità è che eri in pole position per il titolo del più bello di TP (Hermy, prego confermare) ma poi quel premio abbiamo deciso di non assegnarlo affatto e così ti sei beccato questo bel aWorst di consolazione :lol: . Però se ora inizi anche a scrivere bene tutti a casa e non ce n'è più per nessuno :lol:

Ragazzi, che sbrago l'Harlem Shake!!!!
Troppo bella la prima parte con la gente serissima e soprattutto Paolo! Che attore!!!

L'unico problema è che io non riconosco molta gente. Si dovrebbe fare uno screenshot con legenda "chi è chi" :mrgreen:

Grazie a tutti e soprattutto ai fantastici organizzatori/presentatori.
Però prossima festa: d'estate e soprattutto con afterhour fino al giorno dopo!!!
Messaggio Da Hermy
Mallory ha scritto:Silvano, la verità è che eri in pole position per il titolo del più bello di TP (Hermy, prego confermare) ma poi quel premio abbiamo deciso di non assegnarlo affatto e così ti sei beccato questo bel aWorst di consolazione

Quoto huhuhuhu
Messaggio Da Kaos
Mallory ha scritto:
Ragazzi, che sbrago l'Harlem Shake!!!!

No ma veramente!!
Mallory che esorcizza Giga, Kunzi che si fa un maiale, Sara che sfila bella bella con Sophie!! ahahahah
E special guest Germano Mosconi, ciao.. :mrgreen:

Grazie a tutti per la serata, ci siamo divertiti eh?
E bravissimi gli organizzatori, un grazie a chi ha lavorato per tutto questo!
Messaggio Da D
#276919 Grandissimi ragazzi è stata una festa grandiosa! Speravo durasse un po' di più ma mi sono divertito un sacco, vivissimi complimenti a tutto lo staff che si è sbattuto per rendere possibile tutto ciò!
E l'Harlem Shake.. che dire, semplicemente da ribalto! Me lo sono rivisto 10 volte, è bellissimo :D
Messaggio Da lore1991
#276931 Grazie mille a tutti anche da parte mia! Serata memorabile e che entrerà negli annali di TP :mrgreen:
L'harlem shake è uscito benissimo! Me lo sono rivisto minimo 15 volte e ogni volta muoio dalle risate :lol: :mrgreen:

Mallory ha scritto:L'unico problema è che io non riconosco molta gente. Si dovrebbe fare uno screenshot con legenda "chi è chi" :mrgreen:

Eccoti accontentata :mrgreen:

Immagine

C'è uno che non riconosco e un'altro (Andrea) su cui ero incerto. Qualcuno può confermare/dire se si riconosce nel punto interrogativo? :D