Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#359976 Presente! Voli presiiiiii :-))))))) Evvivaaaa!!!!!!!

LISTA PARTECIPANTI:
1) Lore
2) Moksha
3) mrFacipieri
4) Neno
5) il Cerio
6) Twilight (il Paolino)
Messaggio Da dodo1
#359977 Ci sono anche io!
Voli prenotati! :D

LISTA PARTECIPANTI:
1) Lore
2) Moksha
3) mrFacipieri
4) Neno
5) il Cerio
6) Twilight (il Paolino)
7) dodo
Messaggio Da Stonem
#359979 Voli presi! La mattina del venerdí viaggio su Eindhoven per visitare Amsterdam, se qualcuno volesse aggregarsi ne sarei contento :)

LISTA PARTECIPANTI:
1) Lore
2) Moksha
3) mrFacipieri
4) Neno
5) il Cerio
6) Twilight (il Paolino)
7) dodo
8 ) Stonem
Messaggio Da Lucantropo
#359986 Io ci sono quasi certamente e forse anche il mio amico Davide, che è venuto altre volte. Appena ho certezza aggiorno la lista. :wink:

Pensavo (pensavamo) però eventualmente di volare con il volo della mattina all'alba (costa uguale, anzi pure meno), se ci fossero altri interessati, così magari da iniziare già a noleggiare una macchina e portarci avanti, per evitare, fra una balla e l'altra, di arrivare alle 2 di notte. Nel pomeriggio trovare qualcosa da fare/vedere. Banalmente anche solo un giretto ad Amsterdam nel pomeriggio/sera, visto che poi tanto è a 1h di strada dal Walibi e presumibilmente l'hotel che si troverà per andare a dormire (e andarci un pelo prima magari, così da essere belli riposati la mattina dopo :twisted: 8) ).

Naturalmente tutto eventualmente fatto in modo tale da non interferire con i piani dell'organizzazione.
Poi comunque, a parte l'arrivo in anticipo, per il resto ci muoveremmo sempre insieme, fino al viaggio di ritorno incluso, ovviamente :wink:
Ultima modifica di Lucantropo il ven lug 12, 2019 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da miki00
#359987 Anche a me non dispiacerebbe visitare Amsterndam nella giornata di venerdì. Ovviamente sperando mi concedano le ferie e in modo da non creare disagi nell'organizzazione.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#359988 Luca l'hotel non so se sarà vicino a Walibi Holland. Dipende da che si trova e da quanta strada si vuole fare la sera in auto una volta atterrati.
Questo per dire che potrebbe anche essere ad un'ora di auto dal Walibi (in direzione Colonia) e, quindi, molto scomodo da raggiungere da Amsterdam.
Messaggio Da Lucantropo
#359989 Quello non sarebbe un problema perché essendo Amsterdam "tangente" rispetto a Walibi e Toverland, se anche fosse vicino Toverland, si tratta di tornare indietro per un'ora e mezza circa.

Insomma, prima si vedrà dove staremo a dormire, poi eventualmente ci si organizza di conseguenza su cosa fare/visitare, essendo autonomi ed avendo l'intera giornata a disposizione (per assurdo potremmo anche andare a Phantasialand e alle 19 uscire, se volessimo morire facendo 3 parchi in 3gg. Va beh, questo non credo... lol).

Ci sarà un orario e un luogo in cui dovremo trovarci e ci saremo. :wink:

In ogni caso l'idea del volo la mattina, per chi fosse interessato, per me rimane valido. :wink:
Messaggio Da Stonem
Lucantropo ha scritto:Quello non sarebbe un problema perché essendo Amsterdam "tangente" rispetto a Walibi e Toverland, se anche fosse vicino Toverland, si tratta di tornare indietro per un'ora e mezza circa.

Insomma, prima si vedrà dove staremo a dormire, poi eventualmente ci si organizza di conseguenza su cosa fare/visitare, essendo autonomi ed avendo l'intera giornata a disposizione (per assurdo potremmo anche andare a Phantasialand e alle 19 uscire, se volessimo morire facendo 3 parchi in 3gg. Va beh, questo non credo... lol).

Ci sarà un orario e un luogo in cui dovremo trovarci e ci saremo. :wink:

In ogni caso l'idea del volo la mattina, per chi fosse interessato, per me rimane valido. :wink:

Io Ho acquistato l'andata la mattina su Eindhoven se vi interessa. Visita ad amsterdam e poi si raggiunge gli altri la sera.