- ven lug 26, 2019 5:44 pm
Per me non è un problema accogliere altri passeggeri, anzi, purché ciò non comporti dover girare il Belgio e l'Olanda per raccoglierli. Anche perché abbiamo scelto questa opzione per goderci meglio ed appieno la giornata.
Per cui soluzioni del tipo "vienimi a prendere a Eindoven, mi riporti ad Amsterdam, io vorrei andare a trovare un mio amico a Duesseldorf, tanto devi deviare solo di 200km...", ecco quello NO.
Garantisco quindi il
pick-up per chi vola con lo stesso volo mio e di Davide (e di miki00), la mattina presto su Colonia, e per
chi si facesse già trovare in Hotel la sera, raggiungendolo per conto proprio; in sostanza portandolo in giro per i due giorni successivi. (come mi pare di aver capito che chieda già tu, Hermy).
Nei due giorni di parco naturalmente, visto che ci muoviamo tutti assieme, possiamo caricare chi si vuole finché ci sono posti a bordo.
Allo stesso modo garantisco il
drop-off solo a chi poi riparte con il nostro stesso volo, dal nostro stesso aeroporto a Colonia, la sera.Se poi, dovessero coincidere altre possibilità ben venga, ma al momento questo è quello che posso garantire, poiché come impiegheremo esattamente, e dove, quella giornata non l'abbiamo ancora deciso e lo decideremo più avanti.

Dopotutto chiunque avesse optato per soluzioni di orari o destinazioni diverse dai nostri o da quelli indicati da voi, avrà immaginato anche di dover essere autonomo nel ricongiungersi con il resto del gruppo, oltre che separarsene, come abbiamo fatto noi.
Il primo Launched non si scorda mai