Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Pandolf
#342100 Domanda: Qualcuno ha provato la nuova horror house nell'ex Phobia? E' migliorata?
Messaggio Da Hayrutz
Pandolf ha scritto:Domanda: Qualcuno ha provato la nuova horror house nell'ex Phobia? E' migliorata?

Sono curioso anch'io :D a Luglio la dovrei provare e sarebbe la mia prima volta in una Horror House XD speriamo sia decente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da vampucio
alabardo84 ha scritto:ma la tematizzazione laterale del disko , che fine ha fatto ?

ecco, i supporti in bella vista sono l'unica pecca dell'area. Avrebbero potuto coprirli in mille modi :(
Messaggio Da Pandolf
#345271 Potrei assolutamente aver preso un grossissimo abbagliio, ma nella "piattaforma" delle torri, sono stati messi dei nuovi teloni?
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#345993 Giusto per: l'altro ieri Pakal ( adesso Gold Digger) si era fermato in mezzo al percorso con persone a bordo
Immagine
Messaggio Da Hayrutz
#346120 Vero, ricordo ancora l'artwork T.T la parete rocciosa! Con l'aggiunta di qualche grotta e qualche miniera lungo il percorso sarebbe una Wild Mouse stupenda! Levando quei maledetti freni finali

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk