Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da SteelPeppe2000
#339713 mi fate concorrenza ragazzi, l'avessi saputo non avrei risposto seriamente!
Messaggio Da RonWeasley
#339715 Ma vi pare possibile che un parco come Mirabilandia (il cui conto in banca non era certo invidiabile) andasse a contattare proprio la B&M per la costruzione di un coaster? Certo installarlo è stata una mossa molto coraggiosa ma diciamo che secondo me hanno semplicemente preso un'occasione al volo!

Non capisco perchè vi pare illogico che siano le aziende a cercare i parchi... insomma devono pure vendere in qualche modo!
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Ma vi pare possibile che un parco come Mirabilandia (il cui conto in banca non era certo invidiabile) andasse a contattare proprio la B&M per la costruzione di un coaster? Certo installarlo è stata una mossa molto coraggiosa ma diciamo che secondo me hanno semplicemente preso un'occasione al volo!

Non capisco perchè vi pare illogico che siano le aziende a cercare i parchi... insomma devono pure vendere in qualche modo!

Io non ci trovo nulla di strano.
Messaggio Da Massimo
#339717 Beh ricky tieni conto che il parco era sotto la direzione tedesca.. quindi non penso che sia così improbabile!
Messaggio Da Kunzi
#339718 contattare si....
ma qua si sta parlando di un progetto...
del progetto di un inverted coaster coi controfiocchi...
mi risulta difficile crederlo perchè la progettazione cost un'infinità... nn credo che le varie aziende si possano permettere il lusso di progettare così a caso e poi sperare....
poi coglie l'occasione mirabilandia....
altra cosa stranissima...
gardy e B&M parlano di un progetto....e mirabilandia cosa c'entra? stava origliando?.....
boh....
Messaggio Da Hikari
#339719 Quoto Kunzi. Nessuno ha ponderato che le parole dette da quei famosi operatori fossero in qualche modo.. ..leggende metropolitane?

:D
Messaggio Da RonWeasley
#339720 Beh si sa che nel panorama italiano le persone che si interessano di parchi di divertimento sono sostanzialmente sempre le stesse... queste informazioni viaggiano quindi molto velocemente, non c'è certo bisogno di origliare :wink:

Un progetto come quello del Katun si può benissimo inserire in qualsiasi parco che abbia a disposizione un grande spazio tendenzialmente pianeggiante, secondo me il progetto non è stato fatto su misura nè per gardaland nè per mirabilandia.
Messaggio Da SteelPeppe2000
Hikari ha scritto:Quoto Kunzi. Nessuno ha ponderato che le parole dette da quei famosi operatori fossero in qualche modo.. ..leggende metropolitane?

:D

"una volta uscito dalla grotta di prezzemolo mi sono trovato in una vasca di ghiaccio senza degli organi, sullo specchio c'era scritto 'Benvenuto nell'AIDS' e di fianco a me una persona si è tolta il casco e gli si è aperta la testa a metà"
Messaggio Da daniel74
izio ha scritto:No.
La logica è SICURAMENTE questa:

Gardaland dice:
" Bolliger.....mi fai un inverted che stia in 25/26 metri quadri, alto 12 metri il tutto a Target Familiare? Mi piacerebbe chiamarlo "Il fantastico volo della farfallina" ....Fammi un preventivo...anche perchè piu di 15.000 euro non posso spendere!"

B&M risponde:
" Suca."

phuahahahahahahahahahhaahhahahaha :lol:

(se ora mi vedeste mi scambiereste per una iena)

Continua

Poi mira 2 anni e 16 ore dopo richiama bolliger e dice "Senta sinor bolliger, il nostro rivale gardaland ha costruito un bellissimo coaster di nome "Blue vertigo"(...), può farmi l'inverted migliore di europa con la drop più allucinante d'europa più lungo d'europa più alto d'europa con lo 0-g roll migliore d'europa? Da far concorrenza ad alpengeist??"

Bolliger:Tu si che mi piaci, ora chiamo mabilliard e te lo progetto!

(6 mesi dopo.....)

Bolliger "Finito il coaster contento?Sgancia 6 milioni"

Mira: "e chi ce li ha 6 milioni? Ti do 6 pacchetti di patatine sponsorizzati Arrow ed è già tanto che te li dò!"

Allora bolliger infuriato gli lanciò una maledizione...

Bolliger "Tra 6 anni costruirai katapult....."

To be continued :D
Messaggio Da djrenny
#339723 grande! :D
quella maledizione si è avverata vedo :wink:
Messaggio Da lore1991
#339726 fatta tu? complimenti comunque a chi l'ha scattata :wink:
Messaggio Da tony983
#339727 Se ci fosse stato il treno sarebbe stata fantastica