Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Tj
Kunzi ha scritto:dove le hai trovate queste informazioni?

Katun (Google Earth)

Immagine

Gardaland (Cartografia Aerea Statale)

Immagine

Immagine

Le scale (che non si leggono bene) sono rispettivamente di 127 metri e 63 metri. Per il Katun, che è ben mappato su Google Earth, ho usato la più comoda funzione righello.

Credo ci sarebbe stato al pelo, rubando lo spazio però agli alberi dietro al Blue Tornado. Sarebbe comunque stata una scelta stupida per Gardaland usare così tanto spazio per una sola attrazione, contando che con la scelta che ha invece operato ha ricavato, in quello spazio, tre attrazioni, un teatro, un fast food, un'area giochi e soprattutto un'aera calpestabile che lascia più spazio ai visitatori (mica potevi farle tutte quelle cose sotto Katun) ... spendendo pure meno.
Messaggio Da Hikari
matteocrepaldi ha scritto:Mi fa piacere sentire che ricolorano almeno i binari che alla fine sono la parte messa peggio e anche la parte che conta di più. Poi se rimettono a nuovo anche i treni chissà che spettacolo l'anno prossimo; andrà davvero forte!!!

Sul serio?? Mwhahahah.. ..che figata :D
Messaggio Da izio
#339700 Propongo un intervista da parte di theparks ai tecnici B&M quando sistemeranno i treni!!!!!

Mi offro volontariooooo e trascino con me inesorabilmente Kunzi e Blasta ...amuahuamuahuamuah
Messaggio Da Hikari
#339701 L'importante è che non si mettano a giocare a carte sui binari, anche se è un pò difficile visto che è inverted :)
Messaggio Da Kunzi
Hikari ha scritto:L'importante è che non si mettano a giocare a carte sui binari, anche se è un pò difficile visto che è inverted :)

questa fa male.... la ferita nn si è ancora rimarginata....

mauahhahahahhahahahhaha
Messaggio Da djrenny
#339704 chi si è messo a giocare a carte sui binari? :shock:
Messaggio Da djrenny
#339706 sul serio? :lol: :lol: :lol: foto da postare? :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#339707 Se andate a fare l'intervista ai tecnici B&M posso venire anch'io???
Messaggio Da SteelPeppe2000
#339708 c'è la famosa foto in cui io parlo con i tecnici :P

Comunque l'interpretazione mia della faccenda è questa: Gardaland va alla B&M e dice: "abbiamo questo spazio, questi limiti e un certo ammontare di soldi, che ci proponete?"
La B&M ci pensa su e fa un progetto, la cosa in qualche modo va storta e il progetto destinato a Gardaland, modificato o no viene poi in seguito acquistato da Mira. Non è più logico?
Messaggio Da izio
#339709 No.
La logica è SICURAMENTE questa:

Gardaland dice:
" Bolliger.....mi fai un inverted che stia in 25/26 metri quadri, alto 12 metri il tutto a Target Familiare? Mi piacerebbe chiamarlo "Il fantastico volo della farfallina" ....Fammi un preventivo...anche perchè piu di 15.000 euro non posso spendere!"

B&M risponde:
" Suca."
Messaggio Da djrenny
#339710 Povero Gardaland.. :lol: :lol:
x me la storia e tutta una balla..è stato progettato per Mira e li è stato costruito.. :wink:
Messaggio Da Kunzi
#339711 phuhuhuhahuuahahuuahauhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahahahahahahahah

(respiro)
mauhauhahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhah

(ribaltato dalla sedia)

ahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahahah

geniale.... mio padre è un genio.....
Messaggio Da Gymvideo
izio ha scritto:No.
La logica è SICURAMENTE questa:

Gardaland dice:
" Bolliger.....mi fai un inverted che stia in 25/26 metri quadri, alto 12 metri il tutto a Target Familiare? Mi piacerebbe chiamarlo "Il fantastico volo della farfallina" ....Fammi un preventivo...anche perchè piu di 15.000 euro non posso spendere!"

B&M risponde:
" Suca."

Continuando la storia...

Gardaland chiama la L&T System (gloriosa azienda del leprotto) e dice le stesse cose dette alla B&M

Risultato:

http://p2.rcdb.com/picmax/mirabilandia- ... omela2.jpg

verrà successivamente iper bombato e tematizzato alla Expedition Everest e pubblicizzato come "una fantastica avventura nei meandri organici di una mela marcia vista dagli occhi di una farfalla" (lo spot in TV ritrarrà un top gun che prende il bambino felice e vanno sullo spazio (non c'entra niente ma è qui il bello))