Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352629 Beh certamente già come novità è migliore della realtà virtuale (che spero sparisca prima di subito ovunque) però avrei preferito un qualcosa di nuovo nel parco stesso anche se per questo dovremo aspettare il 2019... Sarà che a me i parchi acquatici non mi fanno impazzire.
Messaggio Da Hayrutz
#352631 Per il 2019 dovremmo aspettarci qualcosa nel parco tematico. Nemmeno a me fanno impazzire i parchi acquatici :3 però è giusto che ci mettano mano, dopo anni di assenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352655 Infatti comunque avete ragione, anche se come idea non mi fa impazzire è giusta l'espansione o renderlo comunque più bello, anche il solo parco acquatico ha da offrire molto poco attualmente. Per il 2019 mi aspetto qualcosa di grande, spero!
Messaggio Da peppe2994
#352659 Secondo me sono i dirigenti del parco che si divertono a modificare l'estensione su Wikipedia.

Comunque il beach è 35.000 mq, anche se in un parco acquatico non conta tantissimo. Più che altro quello che fa la differenza è il numero di scivoli e la grandezza della piscina, ed al momento tutto sta stretto.
Messaggio Da Gico
#352663 Beh ma vuol dire un incremento di più della metà! Direi che l'espansione avverrà su tutta l'area a Nord Ovest del parco, ponendo finalmente le basi per il cambio dell'ingresso (si potrebbe spostare a nord, dando cosi la possibilità di creare due accessi indipendenti ai due parchi per poi fare tutte le espansioni nell'area a sud dove oggi ci sono i parcheggi). Se non ricordo poi male i diritti dell'hotel dovrebbero riguardare proprio l'area Nord Ovest del parco... che sarebbe perfetto avere vicino al futuro ingresso
Messaggio Da Stef91+1
#352665 Stando alle planimetrie che possono essere fatte con Google maps mirabeach sta tra i 45.000 e i 50.000 mq...
Ma personalmente non credo che 20.000 mq di espansione siano reali, come sempre tendono ad ingigantire