Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Stef91+1
#357287 Dopo averli visti dal vivo, seppur non ancora provati, mi viene da dire ennesima occasione sprecata...
Scivoli anonimi, corti, e neanche alti...
Secondo me avrebbero potuto e dovuto aggiungere scivoli molto più significativi...
Messaggio Da blanc
#357299 l'unico scivolo degno di nota ( ma neanche tanto ) è quello verde. Spero non sia come il super red cannon @etnaland, che anche se di casa proslide (che dovrebbe essere qualità assicurata) dopo la caduta con botola nell'elica non ho sentito neanche G 1,5. Anche se qui l'elica è sopraelevata la caduta sembra più lunga. Ma alla fine sono tecnopiscine?
Messaggio Da Draghetto
Hermy ha scritto:Io vi dico che la settimana prossima ci sono i giornalisti, per cui penso apra prima di quella data (poi per carità magari aprono senza aver aperto :lol:)

Ed infatti sarà aperto, adesso sul sito ufficiale c'è scritto "da venerdì 15 giugno"
Avevo in programma di andare a Mirabilandia domani, perciò penso che andrò anche al Beach avendo l'abbonamento
Messaggio Da Neno
#357316 Neanche hanno messo gli ombrelloni di paglia come l'area "vecchia" ma quelli classici da spiaggia! Spero provvederanno a uniformare (ovvero tutti in paglia) con calma l'anno prossimo
Messaggio Da Draghetto
#357322 Un po' spoglia la nuova area, soprattutto oggi che praticamente non c'è nessuno e la piscina ad onde è ancora chiusa, ma ho notato che hanno piantato parecchi alberi e farà un effetto diverso fra un po' di tempo

Gli ombrelloni da spiaggia rovinano un pochino ma sono messi con un criterio: sulla sabbia ci sono sdrai di plastica banchi e ombrelloni di vari colori, mentre in dei cerchi con pavimento di mattoni ci sono ombrelloni e lettini dello stesso colore.
Per quanto mi riguarda, spero cambino sia i lettini che gli ombrelloni sulla sabbia rimpiazzandoli con quelli in paglia, mentre mi piacciono quelli sui mattoni che fanno un effetto spiaggia, divisa per colori.

Gli scivoli a noi sono piaciuti, meglio di quanto ci aspettassimo: in particolare quello azzurro e blu, da fare fino a 4 persone, ti dà la sensazione e quasi la paura di ribaltarti ad ogni curva :mrgreen:
Messaggio Da Draghetto
#357328 Mi hanno detto che oggi c'è stata l'inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro

È pieno di gente e la parte vecchia di ombrelloni è tutta piena, più gran parte di quella nuova

In generale comunque ho visto che l'area nuova piace molto, dalla gente quando sono andato ho sentito molti commenti positivi e anche dei miei amici, non appassionati di parchi, hanno dato come voto un 8 (senza aver provato la piscina ad onde)
Certamente si poteva fare meglio, ma l'impatto mi è sembrato comunque molto positivo
Messaggio Da Draghetto
#357707 Se a qualcuno può interessare, ho trovato il sito dell'azienda che ha costruito gli scivoli a MiraBeach: quando ci sono stato ho visto il simbolo della whitewater

https://www.whitewaterwest.com/product- ... terslides/

Secondo il sito, il nostro scivolo con il gommone a 4 posti sarebbe la fusione di aquasphere e rattler