- dom lug 22, 2018 12:16 pm
Cioè... questi riescono a non far funzionare neanche uno scivolo dove l’unica cosa che devono far funzionare è l’acqua che scende...
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom lug 22, 2018 1:45 pm
In realtà il cobra è lo scivolo con la botola, non c'è solo l'acqua: è successo che si bloccasse la botola ad un tipo davanti a me, più di una volta
- sab lug 28, 2018 2:27 pm
Questo succede quando si va al risparmio.
- sab lug 28, 2018 5:21 pm
Scusami, ma non capisco cosa c'entri nel contesto di una botola difettosa l'andare al risparmio. Non mi sembra che quella società faccia così schifo da vendere scivoli che si rompono ogni 2x2, può essere che sia un caso.
EDIT: ho controllato il sito e nel calendario, dove prima c'era scritto che El cobra non era disponibile, ora non c'è più niente, perciò può essere che ora sia aperto
EDIT: ho controllato il sito e nel calendario, dove prima c'era scritto che El cobra non era disponibile, ora non c'è più niente, perciò può essere che ora sia aperto
- sab lug 28, 2018 5:46 pm
Nel senso che il brevetto originale è della Proslide, che rimane quella fatta meglio ed affidabile in senso assoluto.
- sab lug 28, 2018 6:32 pm
ma non e vero , ci sono almeno altre 3/4 ditte che fanno gli scivoli a botola . non è che la proslide li fa meglio di tutti .
questi discorsi non si possono sentire
questi discorsi non si possono sentire
- dom lug 29, 2018 8:02 am
E poi c'è Caneva che li fa da se
- dom lug 29, 2018 11:44 am
che è anche peggio , su quello peppe ti dovresti lamentare .
se succede qualcosa li , vedi come fabio scappa in mexico
se succede qualcosa li , vedi come fabio scappa in mexico
- lun lug 30, 2018 11:55 am
Oh, oh non ti arrabbiare.
Ho provato tre modelli e quello della Proslide per me è il migliore, e non parlo solo dell'affidabilità che comunque non è giudicabile senza analisi sistematica, ma della comodità della piattaforma, il punto di fuoriuscita dell'acqua e l'angolo di incidenza a botola aperta.
Giudizio soggettivo, e tra parentesi una persona magra non noterebbe comunque differenza.
Ho provato tre modelli e quello della Proslide per me è il migliore, e non parlo solo dell'affidabilità che comunque non è giudicabile senza analisi sistematica, ma della comodità della piattaforma, il punto di fuoriuscita dell'acqua e l'angolo di incidenza a botola aperta.
Giudizio soggettivo, e tra parentesi una persona magra non noterebbe comunque differenza.