Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Hayrutz
#356331 Immagine

Chiunque avesse pensato che gli scivoli tripli fossero contati come 3...hanno avuto ragione. Per lo più uno non è neanche uno scivolo, sembra un montacarichi per la risalita dei gommoni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Draghetto
#356332 Infatti quello è il montacarichi dei gommoni, è che gli scivoli uniti sono 4 e non 3 :|
Almeno dalla mappa si vede lo scivolo a botola di cui sono molto contento, però si sarebbero potuti sforzare e metterne 2 vicini, per ridurre la fila...
Piuttosto, mi sembra un po' sprecato il tappeto per i gommoni quando c'è solo uno scivolo con i gommoni, avrei preferito forse, come già detto, 2 di quelli con la botola... Però staremo a vedere
Messaggio Da Stef91+1
Draghetto ha scritto:Spero che abbiano pensato di aggiungere qualche altro scivolo, magari stando più larghi con la piattaforma, ma conoscendo la gestione degli ultimi anni ho i miei dubbi :roll:
Credo di sì dai...
Non dico subito, ma persino Hydromania ha annunciato che dopo i nuovi scivoli di quest'anno, è già pronta per un terzo scivolo che installerà nel 2020
Credo che lo spazio per un altro paio di scivoli lo avranno calcolato.
Anche perché, come detto, non avrebbe senso un montacarichi dei gommoni per un unico scivolo
Messaggio Da Draghetto
#356660 Dalle foto di ieri ho visto che hanno montato gli arrivi degli scivoli, preparato le strade e finito di scavare per la piscina ad onde
Insomma non mi sembra siano molto avanti, manca poco più di un mese :|
Messaggio Da Pandolf
#357010 Aggiornamenti del 19 Maggio.
Stanno finendo ad installare gli scivoli ( manca la parte alta per tutti ) e ancora stanno facendo i lavori per la piscina.
Per il resto, ancora la strada verso l'apertura è ancora molto lunga.

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Stef91+1
#357013 Infatti. Non saranno quindi disponibili per l'apertura che avverrà tra sole 2 settimane...
Secondo me almeno un altro mese di lavoro ci sta tutto, quindi se ne parla dopo la chiusura delle scuole...
Messaggio Da Draghetto
#357189 E come si poteva immaginare, domani apre il Beach e la parte nuova ancora non è pronta :(
Ovviamente senza comunicarlo né sul sito, né sui canali social... :roll:

O fanno una magia e domani è tutto pronto, o aprono con l'area nuova pronta a metà oppure la tengono chiusa (non so come ma ho l'impressione che sarà questa terza ipotesi :roll:)
Messaggio Da Hermy
#357278 Io vi dico che la settimana prossima ci sono i giornalisti, per cui penso apra prima di quella data (poi per carità magari aprono senza aver aperto :lol:)