Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da leoGT
#152747 Oddio, quella tematizzazione è stupenda! Quelle 4 casette di legno, che ci ritroviamo, fanno propio.......... bà, si dovrebbe essere capito :lol:
Messaggio Da Gymvideo
cucciogbr ha scritto:Io mi chiedo quanto può costare una tematizzazione del genere?
Non penso milioni di Euro.
Perchè non provare a tematizzarla?
Perchè non aggiungere qualche Animatrone?

Verrebbe fuori un'attrazione con i contro****.

pensi male :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
phantom revenge ha scritto:Ma Pest! :lol:

no scusa mi meraviglio di voi :D ....adesso la passione ok....ma MAI scambiare una tematizzazione adventure con le grotte di frasassi !!
Messaggio Da lelerossi
Kunzi buahahah stra-lol :lol: :lol: :lol:
Dell'artwork di Valmy forse resterà la gente che passegia, forse :lol:

ok ora inizi veramente ad esagerare....
Messaggio Da lelerossi
#152778 Ne state facendo un po' troppe mi sembra... ogni scusa è buona per ficcarci dentro il vostro odio verso valmontone.... e comunque siamo off topic....
Messaggio Da Gymvideo
lelerossi ha scritto:Ne state facendo un po' troppe mi sembra... ogni scusa è buona per ficcarci dentro il vostro odio verso valmontone.... e comunque siamo off topic....

:| camomilla?
Messaggio Da utopia86
lelerossi ha scritto:ok ora inizi veramente ad esagerare....

Eh?
Guarda che la mia non era che un'innocente battuta, manco troppo divertente tra l'altro. :lol:
Non penso di aver esagerato, non mi pare di aver offeso nessuno.
Ad ogni modo, sarebbe ora di capire che l'ironia e, soprattutto, l'autoironia sono il sale della vita caro.
Ridere fa bene, rilassa e distende i nervi( e mi sa che la cosa servirebbe proprio tanto a qualche utente) .
Non penso che ci sia una netiquette del forum che proibisce le battute pacate o l'uso dell'ironia no?
Soprattutto penso che tu non sia un moderatore e non possa parlare di esagerazioni o off topic o no?
Pacatamente, sommessamente( cit.) buona giornata lelerossi :wink:

Ps: Io non odio Valmonty. Sono Romano e quindi anche se dovesse uscire un parco al di sotto delle mie aspettative lo visiterei più volte all'anno. Quindi basta con queste sterili polemiche, che piano piano mi sta venendo la nausea.
Messaggio Da lelerossi
#152783 Bhè quì l' unico che fa polemiche sei tu!!!!
Non ti sembra di aver esagerato???

Topic sulla zona a tema harry potter:

Tanto a valmontone stanno facendo mooolto meglio!!!

Topic di qualcosa su Mirabilandia:

Tanto il nostro six flags italiano sarà valmontone!!!

E ora quì su niagara.....

non stai esagerando???? se vuoi credere così credi... ma sappi che stai esagerando...
Messaggio Da miccia86
#152786 :shock: :shock: cavolo...potevano ridimensionarla la tematizzazione invece di non farla per niente...
Messaggio Da leoGT
#152788 Io mi sarei anche accontentato del tunnel con il serpentone :lol: