Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#152833 ah ma ciò se non mi informano qui !!!
sono sempre l'ultimo a sapere le cose !!!
Messaggio Da utopia86
#152835 Lelerossi wow non sapevo di avere un fan qui su theparks!!! :oops: :oops: :oops:
Non pensavo che ti segnassi tutte le mie battute, però se vuoi ti posso assumere come segretario personale che effettivamente mi serve pure :lol: :lol:

Torno a ripeterti, per l'ultima volta promesso, che le mie non sono che innocenti battute.
Mi puoi rimproverare perchè fanno schifo o perchè sono monotematico ( ma essendo di Roma ed essendo un amante degli amusement parks è ovvio che in questo periodo la mia attenzione sia tutta incentrata su Valmy) ma ti scongiuro smettila di dire che esagero o provoco perchè non sta nè in cielo nè in terra...
Sono la persona più tranquilla e mansueta d'Italia, fidati.
Non penso sia una colpa essere ironico.
CHIUDO OT

PS. Ma non è che sei la mascotte di Valmy? :wink: Un winxy? :lol: :roll:
Messaggio Da djrenny
#153026 effettivamente ho sempre trovato Niagara un pò incompleta..si vede che manca qualcosa..ora almeno so cos'è..
magari fosse venuta così,sarebbe davvero in armonia con l'area maya..mi sa che katun era costato troppo.. :wink:
Messaggio Da Neno
#153589 per dovere di cronaca l'immagine postata non è l'artwork di progetto, ma bensì una possibile tematizzazione successiva all'installazione, l'attrazione doveva nascere così spoglia

certo che costerebbe davvero poco trasformarla così, ma davvero poco!
Messaggio Da leoGT
#153600 *_* Allora, abbiamo ancora qualche speranza..
Messaggio Da Dr.Pest
#153814 si va beh ma basterebbero poi le due pietre in qua e in la...la casa sull'albero di winnie the pooh potrebbero anche non farla :D ...oppure......basta che dopo venga tematizzato tutto tutto tutto :D
Messaggio Da atreiu
#154194 secondo me ci vorrebbero un 3-4 milioni per decorare niagara in questo modo. E penso che preferiscano spenderli in una nuova attrazione . Con quella cifra ci si mettono almeno 3 flat ride che spaccano
Messaggio Da Swopper
#154550 Ottima attrazione,pecato per la scarsa tematizzazione,e per la durata,un percorso ben tematizzato dopo l'impatto con l'acqua potevano farlo.
Messaggio Da Emanuele91
#178551 Ieri in mattinata, dal pakal, s'è visto che Niagara è stato bloccato quasi alla fine della lift e la gente scendeva dalle scale di emergenza.
Comunque l'hanno riaperto, fatto in seconda fila: stupendo!!! Poi lall'uscita mi sono beccato in pieno l'ondone!!! :D :D :D
Messaggio Da enricoaster
#178667 Vero! vero! purtroppo sono arrivato tardi per filmare
Messaggio Da lore1991
#236656 ma da quando hanno tolto il tetto dal ponte di niagara?
Messaggio Da lore1991
#236660 qualcuno sa come mai? comunque meglio.. quel tetto faceva arrivare meno acqua :mrgreen:
Messaggio Da Bluemonkey
lore1991 ha scritto:quel tetto faceva arrivare meno acqua :mrgreen:

Secondo me probabile che sia questo il motivo :D