Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Avatar utente
Messaggio Da huels
#352604
MagicAngel94 ha scritto:Mah. Un Lech coaster mi sembrerebbe troppo un similare di ispeed


Infatti il percorso di quello in Polonia è praticamente identico a quello di iSpeed. È un iSpeed senza la parte migliore (la partenza)
Avatar utente
Messaggio Da Gmu
#352616
Gico ha scritto:Si lui! Costo basso (4,4M€), target, spazi, capacità oraria (1000 pp/h)... ci starebbe tutto :D


Contando che ci sono in ballo molti più soldi, non penso mettano un coaster del genere. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#352701 ah perchè credete ancora che sarà un INTAMIN dopo la doppia tranvata coi prototipi in saldo (ispeed - diverticess con primi anni da dimenticare per entrambi) ? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#352702
Bacca ha scritto:ah perchè credete ancora che sarà un INTAMIN dopo la doppia tranvata coi prototipi in saldo (ispeed - diverticess con primi anni da dimenticare per entrambi) ? :mrgreen:


vero, sono stati prototipi e hanno creato non pochi grattacapi, ma ispeed è uno dei più bei lanciati europei e divertical per quanto sia poco coaster è adatto ad un pubblico familiare e il parco sta puntando a quello.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#352704 Esatto, se fosse un Intamin sarei solo felice. Ispeed ha avuto i suoi problemi iniziali, però adesso è Gesù Cristo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Bacca
#352710 Gesù cristo no dai :mrgreen: , ha pure un fratello nato con le LAP BAR invece di quelle protezioni spacca - orecchie e collo
Messaggio Da Draghetto
#352712 Io prima o poi vorrei un gigacoaster Intamin lungo il lato d'ingresso e il lato dietro a Katun, ma dato che sappiamo già la zona in cui verrà costruita la novità 2019 io spero che sia un flying coaster... L'area non è molto estesa e mi sembra che questi Coaster non occupino molto spazio in confronto ad altri
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#352715
Bacca ha scritto:Gesù cristo no dai :mrgreen: , ha pure un fratello nato con le LAP BAR invece di quelle protezioni spacca - orecchie e collo

Ma allora non sono l'unico a pensarlo