Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gico
#352869 Davvero? Io sapevo come rumor che a Gardaland sorgerà un launched (si diceva Mack) e a Mirabilandia non sarebbe proprio l'ideale. L'unica tipologia che potrebbero fare entrambi potrebbe essere un gerstlauer ma spero vivamente che ci stiano lontani entrambi...
Messaggio Da SimGy
#352870 Ma Gardaland non doveva costruire qualcosa in Ramses? Un launched mack lì dentro non ci sta proprio, si pensava a qualcosa di più family.
Messaggio Da peppe2994
#352871 Launched non significa thrill per forza, anzi è una scelta quasi obbligata se va inserito dentro Ramses.

Invece per Mirabiladia, sono capaci di ordinare Star Trek uguale uguale a Movie Park, che rispetto ad Ispeed non vale un tubo.
Messaggio Da mircocatta
#352872 Le speranze di vedere qualcosa al pari di katun e ispeed erano già poche fino a ieri, questa ulteriore news le ammazza ulteriormente!
Sono sempre più convinto che compreranno un raptor rmc..e non sarebbe niente male
Ovvio che tutti preferiremmo un trex
Messaggio Da lore1991
#352875 Ma da dove è uscita sta news? Io non la leggo da nessuna parte? Chi ha detto che metteranno un launched a Mira?
Messaggio Da M3fa
#352878 Io a Mirabilandia vorrei o un hyper o un Mega come voi, ma non sono molto a corrente dei possibili progetti di Parque redunios a Mirabilandia
Messaggio Da Ago
Ma le novità non finisco qui. Non è detto che i lavori a Gardaland si limiteranno all'area di Peppa Pig. Occorre infatti gettare uno sguardo al futuro del parco che, come si vocifera ormai da mesi, potrebbe concederci un rollercoaster per il 2019 (zona Valle dei Re?). Ciò avverrebbe in concomitanza con l'ipotetica installazione dello stesso tipo di ride anche a Mirabilandia. Nel frattempo Gardaland dovrebbe proseguire anche con i progetti legati al campeggio Magic Village che potrebbe sorgere in zona Ronchi nei prossimi anni.

Non mi pare che sia specificata la tipologia nella news...
Messaggio Da Hermy
#352884 E chiaro che intendevo che per il 2019 arriverebbe la stessa tipologia di "ride" ovvero attrazione per entrambi i parchi = un rollercoaster

Mai parlato di lanciato, mai detto STESSA TIPOLOGIA DI COASTER bensì STESSA TIPOLOGIA DI RIDE