Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mircocatta
#352909 Mah io ad una mega-dive non ci sputerei sopra.. magari con due drop, la seconda, più bassa, pari a quella di gardaland, giusto per mettere un po' di competizione

Immaginatevela a tema "vulcano", che si sposa a pennello con raratonga che è lì in zona (probabilmente affianco)
La prima drop, molto alta, che si tuffa dentro un enorme vulcano con effetti di luce rossa e fumo che esce dalla bocca del cratere.. poi tunnel, uscita quasi verticale da un secondo cratere che al passaggio della dive spruzza acqua rossa come se fosse un getto di lava ( esteticamente da esterno sarebbe fantastico!)

Tantaroba, se lasciassero fare a me mannaggia!
Messaggio Da Hayrutz
#352912 Oblivion, con theming, spot, e coaster è costato sui 20 milioni...per farne uno almeno grande due volte lui, tematizzarlo a dovere, e buttarci del marketing verrebbe a costare almeno il doppio xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da SimGy
#352913 Come fa Oblivion ad essere costato 20 milioni quando Baron1898 è sui 18 milioni dichiarati con lift (e non solo) tematizzata, 3 pre-show e un animatronic di ultima generazione??
Messaggio Da Gmu
#352916 Ragazzi vi soffermate solo su ditte come B&M e Intamin,esistono molte altre ditte dai, magari salta fuori qualcosa di diverso!
Messaggio Da EaMania
#352919 Per chi dice che l'area è troppo piccola, abbiamo provato a prendere le "misure". Ovviamente da prendere con le pinze considerando il sistema di misurazione.

http://www.mirabilandiaforever.it/2017/ ... imensione/
Messaggio Da Hayrutz
#352930 L'Hype Train si avvicina...però penso ad una cosa. Se fossero rumors altamente remoti? Se in realtà non ci fosse nessun coaster in progettazione e facessero una nuova area family gigantesca? .-. Dopotutto nessuna fonte ufficiale ha esplicitamente detto "nuovo coaster". Non vorrei iniziare a preoccuparmi, ci stiamo costruendo castelli in aria senza nemmeno avere certezze.

Messaggio Da Stef91+1
#352932 Nell'area rossa sono stati inclusi anche il Dolce Frutta e i bagni. Dubito che vadano a demolire 2 strutture in muratura :)
Per il resto resto scettico
Messaggio Da alabardo84
mircocatta ha scritto:Lo spazio è quello che è, inutile fantasticare, meglio pensare sempre a ribasso

L'esperienza di divertical poi dovrebbe aver insegnato qualcosa... alto budget e tanti metri quadrati..e poi..
quiNdi il mega coaster intamin restera' un sogno ?

Messaggio Da EaMania
Stef91+1 ha scritto:Nell'area rossa sono stati inclusi anche il Dolce Frutta e i bagni. Dubito che vadano a demolire 2 strutture in muratura :)
Per il resto resto scettico

Un coaster può tranquillamente passarci sopra.