Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da mircocatta
#352938 Ah se per questo può tranquillamente passare anche sopra 24 ore di mirabilandia (e forse è il motivo per cui non lo smantellano?) E anche "attorno " la ruota panoramica, tutto può essere, basta avere la voglia di osare !
Messaggio Da Stef91+1
#352941 Più che altro resto molto scettico per un coaster in quella zona.
1- rovinerebbe lo skyline ventennale che ha sempre visto la ruota panoramica in primo piano (e ci hanno anche investito questa stagione con tutta la nuova illuminazione led). Con un coaster davanti, addio effetti e tutto il resto
2- un coaster non avrà mai l'altezza della ruota, quindi con un punto di riferimento proprio attaccato, sarebbe sminuito, qualsiasi altezza abbia, fosse anche il "coaster più alto del parco".....
Poi sarei felicissimo di essere smentito, ma queste considerazioni che sto facendo non credo siano proprio campate in aria
Messaggio Da Stef91+1
EaMania ha scritto:
Stef91+1 ha scritto:Nell'area rossa sono stati inclusi anche il Dolce Frutta e i bagni. Dubito che vadano a demolire 2 strutture in muratura :)
Per il resto resto scettico

Un coaster può tranquillamente passarci sopra.

Volendo può passare sopra a tutto un coaster, quindi potevate fare tutto rosso anche 24 ore, Rio bravo ecc ecc
Solo che dovrebbero chiuderli per un'intera stagione e non so quanto sia fattibile chiudere un'area così grande
Messaggio Da Pandolf
#352945 E quindi vedremo un po' che cosa uscirà fuori da No limits, giusto per farci un idea e rifacendo ragionamenti partendo da li.
Messaggio Da Hayrutz
#352947 Ora che ci penso è vero, lo skyline della ruota deve rimanere libero, ergo il coaster potrebbe nascere dietro ad essa, il resto del Layout, se basso, potrebbe anche slittarci davanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hayrutz
#352950 Non penso vogliano fare altra roba family. Se pensiamo che sono anni che aspettiamo un'attrazione adrenalinica, penso lo sappiano.

Messaggio Da Pandolf
Hayrutz ha scritto:Non penso vogliano fare altra roba family. Se pensiamo che sono anni che aspettiamo un'attrazione adrenalinica, penso lo sappiano.

OOps cancellato il messaggio precedente! Dicevo ci potrebbe stare invece, anche la stessa categoria di coaster con Gardaland ( li addirittura all'interno della Valle dei Re, vecchio rumors, ma sempre ancora in galla e fattibilissimo per il 2019) ovvero un launched Family della Mack, con il passaggio del layout basso vicino alla ruota panoramica.
Messaggio Da Hayrutz
#352953 Va bene xD però quello che ci aspettiamo tutti sarebbe di ben altro livello...e lo sanno. Dopo anni di family friendly ora "devono" darci un'attrazione adrenalinica. Divertical, MasterThai e BuffaloBill Rodeo per me rientrano nella categoria family.

Messaggio Da M3fa
#352956 Ma se ci fate caso a partire dal punto dopo l' entrata a confine col laghetto dalla quale si vede la ruota panoramica, considerando la posizione del possibile coaster e il punto di visuale della ruota, il coaster risulterebbe abbastanza spostato verso destra, coprendo leggermente e non troppo i LED, potete farci caso tramite Google Mpas (non so come mandarvi l' immagine :roll: )
Messaggio Da mircocatta
#352957 Ma siamo sicuri che stiate dando importanza alla facciata giusta della ruota? Così, a sentimento, penso che ai gestori del parco interessi che rimanga ben visibile la ruota dall'esterno del parco (precisamente dall'adriatica che ci passa affianco, non tanto dall'interno, che già ora si fatica a vedere in mezzo al verde del parco

Poi ve lo immaginate fare la drop faccia a faccia con la gente dentro la ruota panoramica? Lol