Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Gico
#352590 Si lui! Costo basso (4,4M€), target, spazi, capacità oraria (1000 pp/h)... ci starebbe tutto :D
Ultima modifica di Gico il lun ago 14, 2017 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hayrutz
#352591 A me basta che tirino fuori qualcosa di cazzuto. Ne abbiamo bisogno, dopo iSpeed c'è stato il nulla cosmico in Italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da M3fa
Hayrutz ha scritto:A me basta che tirino fuori qualcosa di cazzuto. Ne abbiamo bisogno, dopo iSpeed c'è stato il nulla cosmico in Italia

Non che quelle di Mirabilandia siano coaster mediocri in Italia, ma quelle di Gardaland fanno la loro parte...non posso sentire che dopo ispeed in Italia non ci siano montagne russe di livello sempre restando in Italia...Raptor ed oblivion fanno anche loro la loro parte (Raptor piu' negli anni scorsi)
Da un punto di vista tecnico ispeed e katun sono i migliori in Italia per altezza, velocità ed altri dati record, ma io prima di provarli pensavo ci fosse una differenza radicale tra i coaster di Gardaland e quelli di Mira...
Comunque questo per dire che Mira non è l' unico parco italiano a dare coaster di livello in Italia a mio parere...
Messaggio Da Hayrutz
#352596 Mi spiace, devo dissentire. Raptor è l'emblema della mediocrità, Oblivion invece per quanto mi piaccia, non ha raggiunto il valore sperato (non parlo di me, ma dei commenti in generale, babbani e non). Poi per carità, esiste gente, purtroppo, che ritiene Blu Tornado superiore a Katun, e questa è pura ignoranza, però sono commenti di gente che non è mai uscita da Gardaland. Il succo del discorso è proprio questo, l'Italia non ha abbastanza appassionati per poter dare giudizi concreti sui Coaster, e si, ritengo personalmente che dopo iSpeed non ce ne siano stati riconosciuti al di fuori dell'Italia. Su moltissime pagine estere parlano spesso di Katun ed iSpeed, giusto l'altra settimana su Rollercoaster_Ig hanno stilato la lista dei 150 migliori coaster europei nel 2017, con pareri puramente dati dagli admin appassionati, avendo messo Raptor e Oblivion rispettivamente verso 68/71esimo posto,Katun al tredicesimo ed iSpeed al terzo (decisamente troppo secondo me per quest'ultimo).

Messaggio Da M3fa
#352599 Io se devo dare una mia classifica dei coaster di Gardaland e Mira imzio cosi':
-Katun
-Blue Tornado
-Raptor
-ispeed ed Oblivion
-Shaman
-Sequoia
-Divertical
Messaggio Da mircocatta
#352600 Ispeed dietro raptor e blue tornado non si può leggere asd

Sarà che io preferisco ispeed a katun, sia per adrenalina sia per gli effetti sul mio corpo, preferisco i camel piuttosto che i curvoni schiaccia cervello di katun [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Messaggio Da M3fa
#352601 Prima della scuola tornerò molto probabilmente a Mirabilandia dopo un anno intero e potrò rifare una classifica generale piu' precisa, anche se quando ero sceso da ispeed lo ritenevo migliore di Katun ma poi stra rifacendo quest' ultimo l' ho preferito al launch.
"Penalizzo" ispeed perchè il pezzo piu' terrificante è fino alla fine della discesa poi è soft da quanto ricordo
Comunque appena torno vi rifarò una classifica ;)
Messaggio Da M3fa
#352602 Per chi non avesse capito lo penalizzo perchè da quanto ricordo la parte tosta di ispeed è fino alla fine della discesa e poi "basta"
Messaggio Da Hayrutz
#352603 Blu tornado al secondo posto? Raptor al terzo? Oh cielo :D vabbè, i gusti sono gusti. Ispeed? Dopo il top hat ha un bel Layout, non per questo viene definito uno tra i migliori Launched Intamin mai creati. A livello europeo lo metto sotto solo ad Helix e Taron.