Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Andy88
#203276 Anche io sono molto affezionato a Reset e son d'accordo con te che va veramente "troppo" veloce. Nei miei ultimi giri però discutevo con un amico che forse l'aver scelto di fare una dark ride interattiva ha tarpato un po' le ali a questa attrazione; e se fosse stata una dark ride dura e pura con questo tema e magari un po' più sviluppata?
Messaggio Da atreiu
#210347 no ma questa attrazione è veramente un gioiello! Considerando il budget non enorme compete con le dark ride di ben più grande investimento che ho provato! Si vede che è fatta con non troppi soldi (ma neanche pochissimi), ma la tematizzazione è davvero ben fatta, c'è l'atmosfera giusta, ed è questo che conta. Buono il sistema di puntamento, ottima la queue e la parte pre-queue. INsomma migliore dark ride interattiva provata (con all'attivo scoobydoo e buzz), e a livello di dark ride una delle migliori provate!!! Complimenti a Mira
Messaggio Da gabber78bs
#237795 Non sono un patito di questo tipo di attrazioni, amo le dark ride ma i laser game mi hanno un po' rotto, devo dire che questa è ben fatta, una buona tematizzazione e armosfera. :D
Messaggio Da equize
#312825 Ecco le mie foto di Reset
Immagine
Immagine
La prima volta(a metá percorso mi si sono spente le pistole,vi è mai successo??
Immagine
Vi dico che la seconda volta ho fatto 220000 precisi ma non fatto la foto :(
È buono come score??
Messaggio Da baba
#330340 A quando la demolizione?
Io la considero(avo) una delle attrazioni più belle del parco. il 30 e il 31 agosto, giorno dalla mia visita, sono rimasto a dir poco deluso. Molte pistole e bersagli non funzionavano, o funzionavano a random. Segnalato agli operatori che "prendevano nota". Ma la vera cosa triste è che l'attrazione era completamente senza audio. Zero totale. Nada de nada. Quindi, fondamentalmente, abbastanza inutile. Una tristezza infinita, veramente uno schifo
Messaggio Da Riccardo90
#331241 Ieri provata per la prima volta! Carina la zona esterna ben tematizzata, anche se penso si poteva fare un pò di più e almeno coprire un pò anche ai lati il capannone che ospita l'attrazione in modo da uniformarlo meglio al resto della scenografia... comunque non male come shooting, sicuramente migliore rispetto a Ramses...durata un pò breve ma per lo meno è un pelo più coinvolgente e meno statica di quella gardesana!

Inoltre la fila (sia normale che con flashpass) è stata deviata in quanto è in allestimento Acid Rain per la stagione di Halloween
Messaggio Da Pandolf
#353141 Giusto per riesumare questo topic, aggiungo il percorso di Reset.
Immagine