Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da utopia86
cucciogbr ha scritto:Basta allenarsi un po', poi ci si diverte un sacco.

Quoto, per me rimane la miglior shooting ride vista fin'ora, superiore anche a Buzz ( per atmosfera)
Io,ade esempio, trovato molto più comodo ed intuitivo il sistema di puntamento di Reset che quello di Ramses...
Messaggio Da RonWeasley
#153394 Allenamento? Uno in un parco la prova una volta e poi non la fa più per chissà quanto tempo! Dovrebbe essere molto più intuitivo e quei mini bersagli fanno veramente sclerare...

Buzz ha lo stesso tipo di puntatore ma almeno il bersaglio è grosso.
Messaggio Da lore1991
#153417 buzz non ha lo stesso tipo di puntatore... la luce si accende solo quando si spara, e questo almeno a me ha creato non poche difficoltà
Messaggio Da RonWeasley
#153456 Si ma almeno non devi sparare alle lucciole :lol:
Messaggio Da strada
#176255 prima di uscire alla tua desta vi è una macchinetta che fa un flash ma la vedi prima perchè ci sono tre 4 carozze davanti a te che fotografa.
Messaggio Da Brio94
strada ha scritto:prima di uscire alla tua desta vi è una macchinetta che fa un flash ma la vedi prima perchè ci sono tre 4 carozze davanti a te che fotografa.

Asp,nn ho capito bene,cioè le prime carrozze nn le fotografa??
Messaggio Da Dr.Pest
#176257 è praticamente verso la fine ...prima di scendere...e se ci fai caso c'è sto flash che scatta di continuo :D ...ad ogni carrozza... e come dice strada è sulla destra ! ;)
Messaggio Da Brio94
Dr.Pest ha scritto:è praticamente verso la fine ...prima di scendere...e se ci fai caso c'è sto flash che scatta di continuo :D ...ad ogni carrozza... e come dice strada è sulla destra ! ;)

Ottimo ragazzi,grazie!!! Ma ancora si tengono le foto più belle??? XD
Messaggio Da Vespe
RonWeasley ha scritto:Allenamento? Uno in un parco la prova una volta e poi non la fa più per chissà quanto tempo! Dovrebbe essere molto più intuitivo e quei mini bersagli fanno veramente sclerare...

Buzz ha lo stesso tipo di puntatore ma almeno il bersaglio è grosso.

esatto e ti quoto.

trovo che reset sia una palla di interactive dark ride allucinante.

troppi bersagli a cui sparare, troppa poca interattività con l'ospite, e troppo piattume dello storyboard dell'attrazione stessa, di certo non discuto la tematizzazione, uno punto a favore, io dopo due minuti mi ero già rotto le palle...