Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da SaruZ
#144137 idem con patate!

ma vogliamo parlare di me e Cinzia??? oggi quarte in classifica!!! mica pizza e fichi!!!!

ho fatto 128mila e rotti punti e non so assolutamente come!!!! :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
#144139 alla fine noi abbiamo tentanto anche dopo ma non siamo riusciti a superarvi... a fine giornata eravate decime nella top ten! :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#144220 Nel pomeriggio ci siamo accaniti, abbiamo fatto tre giri di seguito e nel terzo sono riuscito a fare 122590!!! Credo di avere trovato due combo che danno veramente tanto!
Messaggio Da matteocrepaldi
#144635 Se lo fai più volte di seguito migliori sicuramente. Poi prova a concentrarti solo su un colore (BLU) e vedrai che con i bonus arrivi a un buon risultato. E come ultima cosa cerca i gruppi di bersagli nascosti.
Messaggio Da Diego-S
#144639 La prox volta ci provo:) ma bersagli più o meno nascosti dove li trovo? così su due piedi mi vengono in mente solo quelli della macchina poco prima del cartello "new york" da colpire...
Messaggio Da Liquid_Snake
#144879 Quest'anno l'ho fatto solo una volta e sono arrivato a 78000 punti...
Comunque mi è piaciuta ancora di più rispetto all'anno scorso, sarà per i ragnetti che rendono i bersagli più vari, sarà per la fila inesistente, ma devo dire che più la faccio e più mi piace!!!
E quanto mi innervosisce sentire il pubblico medio che quando sente il nome Reset risponde con un "ma che cagata!"
Speriamo che questo non spinga il parco a tematizzare sempre meno perché con Reset hanno fatto un lavoro eccezionale!!!
Messaggio Da Diego-S
#145020 Oggi ho fatto 94000 e rotti punti!!!!! Beh i consigli di Lore e Matteo sono serviti :) Piuttosto oggi Reset verso le due si è bloccata mentre ero su... da quello che ho capito il sistema ha bloccato l'attrazione perchè rilevava una vettura aperta... gli operatori dopo aver armeggiato un po' per farla ripartire ci hanno fatto uscire per le uscite di sicurezza.
Messaggio Da dodo1
#145707 e ti lamenti..io nn vado oltre gli 85.000 :(
Messaggio Da RonWeasley
#145714 Reset non mi piace... brutta e cattiva :(