Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Ago
#143638 no, c'è chi è arrivato a oltre 250000 mi pare, i due che han vinto l'anno scorso... ogni tanto li becco che son li che giocano e nn c'è storia... cmq i 190000 ero da solo, per me vuol dire anche quello, in due o ci si mette daccordo bene su cosa fare o si fan dei gran casini...
Messaggio Da cucciogbr
Ago ha scritto:no, c'è chi è arrivato a oltre 250000 mi pare, i due che han vinto l'anno scorso... ogni tanto li becco che son li che giocano e nn c'è storia... cmq i 190000 ero da solo, per me vuol dire anche quello, in due o ci si mette daccordo bene su cosa fare o si fan dei gran casini...

Hai perfettamente ragione, l'ulitma volta sono salito con dodo, ed ho fatto molta fatica a colpire i bersagli dal suo lato!...Praticamente avevo sempre la sua testa nel mirino... :lol:
Messaggio Da Neo
#143643 Ma non sai che la testa di dodo vale 100.000 punti? :lol:
Messaggio Da dodo1
#143647 Senti..stai dicendo che la mia testa è grossa??:PP
Neo ti ucciderò..magari questo stesso weekend :P
Messaggio Da Neo
#143649 Ci spareremo a vicenda su reset e faremo il record, che rimarrà imbattutto per secoli e secoli :lol:
Le nostre teste verrano catalogate a vita, ma vuoi mettere la soddisfazione di rimanere per sempre primi nel tabellone...
Messaggio Da Hermy
#143652 cmq ci sarà un limite .. ossia prendo tutti i bersagli di tutte le stanze... secondo voi quale sarà ?
Messaggio Da cucciogbr
Hermy ha scritto:cmq ci sarà un limite .. ossia prendo tutti i bersagli di tutte le stanze... secondo voi quale sarà ?

Il limite di certo ci sarà, ma è molto difficile carpirlo.
Il problema è che esistono delle sequenze che aumentano il punteggio a dismisura...

Non sò voi, ma a me inizia a piacere davvero tanto Reset.
Messaggio Da Ago
#143660 in teori il limite non c'è, perchè negli schermi le robe viola potresti anche colpirne all'infinito teoricamente...
Messaggio Da michi
#143680 quest'anno se nn sbaglio la tematizzazione è un pò cambiata... mi sembra ke le macchine sfasciate siano diminuite e poi sul ponticello nn ci si possa più salire... magari sbaglio bho :D
Messaggio Da Dr.Pest
#143683 non direi, più che altro ho notato che le macchine sono state prese a sassate, oh va beh che è una tematizzazione catastrofica, ma mi sa troppo di atti compiuti da bimbiminkia .......
Messaggio Da blastaman
#144136 Ultimamente mi è venuta la scimmia per reset. Oggi 2 giri di seguito con kunzi e abbiamo fatto 98 mila a testa. Piace sempre di piu' anche a me.