Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da ildecimo
#128451 BEllo... bellissimo... veramente intrigante la sfida..
Adesso ragazzi voglio che mi spiegate i trucchi!! MA COME E' POSSIBILE NAVICELLE DI UNA PERSONA OLTRE 200.000 punti?!!??

Vi posto il mio punteggio.. oltre 90.000.. direi non male :)
Immagine
Messaggio Da lore1991
#128465 Sono migliorato :D
Ho fatto 130000 grazie a un color bonus e qualcos'altro ( soprattutto grazie alla pistola che funzionava benissimo :D) ... Comunque il punteggio varia molto a seconda se si becca una navicella con pistole che funzionano bene e prendono i bersagli anche da distanze elevate o invvece con pistole che nemmeno da 2 metri prendono il bersaglio... La tematizzazione esterna secondo me si può migliorare... Quello che già c'è va benissimo così, però si dovrebbe risolvere il problema della visibilità della facciata laterale dello studio e mettere altra tematizzazione subito dopo il cartello new york e prima del ponte.. La tematizzazione interna invece è bellissima...personalmente mi ci sono divertito tantissimo e ogni volta che scendevo volevo rifarla... In sostanza voto 8 e mezzo..
Messaggio Da loste91
lore1991 ha scritto:Comunque il punteggio varia molto a seconda se si becca una navicella con pistole che funzionano bene e prendono i bersagli anche da distanze elevate o invvece con pistole che nemmeno da 2 metri prendono il bersaglio

per me varia anche per il fatto con chi ti siedi in navicella :lol: con te in navicella facevo schifo ( 48000,60000) da solo ero un fiore (primo giro 73000,poi 86000 etc.) :lol: anche perchè me la potevo girare come volevo e beccare quanto volevo :D

Comunque,veramente una grande attrazione,fatta molto bene e ben studiata,tematizzazione molto bella (basta non guardare verso il soffitto però :lol: ).Carini gli effetti causati dai bersagli,un pò troppi forse,non si riescono a vedere tutti i particolari delle varie stanze,si è troppo presi a decontaminarli :D carini anche gli effetti delle navicelle durante il giro,anche se ogni tanto mi facevano venire il nervoso perchè volevo continuare a sparare a certi bersagli.Da migliorare l'esterno,le facciate dello studio in primis e il vialetto di collegamento fra parco e zona new york.Tutto sommato una gran bella attrazione,divertente e molto ben realizzata.Se devo dare un voto: 9-
Messaggio Da Frodo
#128500 Allora dopo lore e loste arrivo anche io. L'ho provata domenica e ieri.
Prima impressione sul viale di collegamento. in un altro topic avevo scritto ironizzando sul fatto che lo studio uno era stato messo lontano dal parco per permettere al guest di immergersi nella storia. Dopo averlo percorso lo riconfermo, ma senza ironizzare. Quel pezzo di strada a piedi, deserto e lasciato andare a se stesso permette davvero di calarsi poco a poco nell'ambientazione catastrofica, e anche la musica di sottofondo che si sente aiuta parecchio. Certo i cartonati potevano essere fatti un po' meglio, stonano soprattutto da vicino, a mio parere avrebbero dovuto posizionarli più dietro in modo da essere visibili solo da lontano, mentre sulla facciata del capannone avrei sviluppato ancora le costruzioni vere. VOTO: 8

La zona coda è fatta veramente bene, mi sono piaciuti parecchio i passaggi stile rifugio abbandonato e soprattutto l'ultimo dove si passa uno alla volta, dal'idea di partire veramente per una missione. Nota stonata la tizia che spiega e suo nonno, lei sembra un misto tra amy Winehouse e Aldogivanni e giacomo vestiti con le tutine dei bulgari...il nonno bho...è Raul Casadei? :) e poi non si capisce niente di quello che dicono. VOTO: 8.5

Passiamo al percorso. La tematizzazione è fatta bene anche se dai disegni che si erano visti dava l'impressione di essere più grande. ho avuto come l'impressione di ritrovarmi in scene fatte in scala, soprattutto quella della metro e quella tra i ghiacci. Veramente bella invece quella con il pendolo e il soffione, che in effetti penso sia una delle stanze più grandi, forse è anche quella che assomiglia di più allo stile di Buzz a Parigi, cioè stanze grandi con vari oggetti in movimento e perecchia interazione con essi, per esempio il soffione o l'acqua che bolle beccando il bersaglio. Un'altra cosa il soffitto era meglio coprirlo in qualche modo. VOTO:7.5

Non mi ha convinto molto il meccanismo per sparare. Cioè forse sono io che sono incapace, ma a volte facevo tipo 20000 punti a dir tanto mentre alre arrivavo anche ai 90000. La cosa dipende oltre al fatto di aver aggiunto più o meno bonus, anche come diceva lore dalle pistole. A volte ci sono pistole che appena sfiori la lucina vibra e prendi il punto, anche da lontano, mentre altre neanche a stare li mezzora non riesci a colpire il bersaglio.
Per quanto riguarda le lucine diciamo che pensavo peggio, non sono poi così tante, soprattutto se come facevo io ci si concentra su un solo colore per poter avere il bonus. Il fatto che non va è che la lucina non è collegata a niente, cioè non ci sono riferimenti allo sfondo...per dire potresti cambiare la scenografia e le lucine andrebbero benissimo ugualmente. Per fare un pargone torno a Buzz, li il bersaglio è individuabile a volte è un mostricciattolo a volte una cassa che si apre e a volte i vari mostri giganti che si muovono...la cosa puù sembrare identica, ma la soluzione di Disneyland permette di concentrarti oltre che al punto che devi colpire anche al bersaglio che gli sta dietro. Poi un'altra cosa che è da migliorare è la velocità con cui girano i carrelli...io praticamente non lo giravo mai, ci mette una vita...facevo prima a girarmi io. cmq VOTO: 6.5

Come voto globale darei un bell' 8. é una bella attrazione, ci si diverte e viene voglia di rifarla....se si ha ancora forza nelle dita.
Messaggio Da wolverine
Frodo ha scritto:Quel pezzo di strada a piedi, deserto e lasciato andare a se stesso permette davvero di calarsi poco a poco nell'ambientazione catastrofica, e anche la musica di sottofondo che si sente aiuta parecchio. VOTO: 8

La zona coda è fatta veramente bene, mi sono piaciuti parecchio i passaggi stile rifugio abbandonato e soprattutto l'ultimo dove si passa uno alla volta, dal'idea di partire veramente per una missione. VOTO: 8.5

Passiamo al percorso. La tematizzazione è fatta bene anche se dai disegni che si erano visti dava l'impressione di essere più grande. ho avuto come l'impressione di ritrovarmi in scene fatte in scala, soprattutto quella della metro e quella tra i ghiacci. Veramente bella invece quella con il pendolo e il soffione, che in effetti penso sia una delle stanze più grandi, forse è anche quella che assomiglia di più allo stile di Buzz a Parigi,VOTO:7.5

Non mi ha convinto molto il meccanismo per sparare. Cioè forse sono io che sono incapace, ma a volte facevo tipo 20000 punti a dir tanto mentre alre arrivavo anche ai 90000. La cosa dipende oltre al fatto di aver aggiunto più o meno bonus, anche come diceva lore dalle pistole. A volte ci sono pistole che appena sfiori la lucina vibra e prendi il punto, anche da lontano, mentre altre neanche a stare li mezzora non riesci a colpire il bersaglio. VOTO: 6.5

Come voto globale darei un bell' 8. é una bella attrazione, ci si diverte e viene voglia di rifarla....se si ha ancora forza nelle dita.[/quote]

ti quoto al 100% l'ho fatta alcuni giorni fa e arrivare a Reset da l'impressione di calarsi in un film catastrofico... è splendido vedere le persone (migliaia) che migrano verso e da reset. E' un effetto splendido. La musica è fantastica. Le pistole tendono a non funzionare sempre bene, ma è anche vero che si possono fare più giri senza far mai fila

è un'attrazione da 9- ho solo il rammarci che se ci fosse stata più cura per i bersagli e nella copertura dello studio uno sarebbe stata da 10
Messaggio Da Hermy
#130116 RESET !!!

Lo amo, è l'attrazione che ho più "sfruttato" in questi 2 giorni a Mira. Piccolo record personale, che magari per voi sarà significante, ma per me è abbastanza soddisfacente : 66,000 punti al primissimo giro !!!

Detto questo ho qualche perplessità e mi scuso se qualcuno ne avrà già lungamente parlato: com'è che nella stanza del "supermarket" non riuscivo a fare più di qualche punto ? O meglio, nel momento in cui entro nella stanza prima che inizi a "girare tutto" cercavo di colpire i bersagli, ma niente...Questa cosa è stata notata anche da altri... Boh spiegatemi un po'...

Abbiamo cercato di raggiungere in coppia almeno un punteggio che si avvicinasse ai 200.000, con scarsi risultati... ehehe troppo difficile...

Cmq darei un bel 9 all'attrazione , che però non riesco pienamente a godermi essendo tutta presa dal puntare e sparare...

Ah dimenticavo, ottima la tematizzazione esterna, anche se ci si mette na vita ad arrivarci, e ottima anche la coda com'è tematizzata.
Messaggio Da Dr.Pest
#130494 la coda è l'unica cosa che merita di esser fatta.... :lol:

scheeeeeeeerzo... è tematizzata benissimo.... fuori ok non sarà proprio da 9 con i teli di new york :D ...ma per il resto è proprio bella !!!
Messaggio Da miccia86
#130740 :lol: :lol: :lol:
madonna che risate che mi sono fatto leggendo il topic sul contest, in un altro forum...
la gente sta fuori di cabeza... c'è chi si danna per sto viaggio a NY...
complotti, magheggi, pilotazioni.. :shock:
sabato ci scapperà il morto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da goku355
#130980 ciao a tutti , sono un abbonato mirabilandia , e scrivo anche io sul altro forum . volevo solo dire che non ci sono stati ne morti ne feriti , tutto si e' svolto alla perfezione . come aveva detto BILLI (uno degli ideatori e creatori di reset) le pistole sono state messe a posto alla perfezione . quindi gara appassionante e divertente . :D :D :D :D :D
Messaggio Da miccia86
#134017 Scatta l'allarme a Mirabilandia per un principio di incendio a Reset
giovedì 18 dicembre 2008

I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina poco dopo le 8, al Parco di Mirabilandia in seguito all’allarme scattato per un principio d’incendio all'attrazione Reset. Probabilmente a causa di un corto circuito si sono sviluppati le fiamme e soprattutto molto fumo. Immediatamente è entrato in funzione il doppio sistema automatico anti-incendio, mentre diverse squadre dei Vigili del fuoco di Ravenna si sono portate sul posto per evitare che l’incendio si estendesse e potesse così creare danni maggiori.

I danni sono stati piuttosto limitati e hanno interessato solo una parte dell’attrazione, nella zona dell'area di ingresso.

A Reset si accede attraverso un percorso coperto, lungo alcuni corridoi, ed è appunto in questa zona che si è verificato il principio d’incendio. Accertamenti sono in corso, da parte di Vigili del fuoco, Carabinieri e tecnici di Mirabilandia, per chiarirne le cause. Subito è entrato in azione l’impianto anti-incendio, che è costituito da due sistemi integrati fra loro: uno ad aria e uno ad acqua. L’intera zona degli ingressi è stata quindi allagata, contenendo i danni.

http://www.ravennanotizie.it/index.php?option=com_content&task=view&id=22843&Itemid=2
Messaggio Da Dr.Pest
#134053 un buon anno per reset !!!
...comunque si sa già...ora terranno la roba bruciata per utilizzarla come tema :lol:
...si anche l'acqua nella coda !!! :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#140035 hanno messo all'ingresso di reset dei pannelli con il valore delle lucine e varie...

Immagine
Immagine
Immagine

p.s. punteggio di ieri, navicella da solo 191.000, e colpivo solo i gialli perchè mi son sbagliato!!!
per me han modificato qualche cosa...
Messaggio Da phantom revenge
#140120 l'ho provato anche io finalmente...tematizzazione moolto bella ma perde veramente tanto se si spara alle lucette...
nel complesso è carino però...

miglior punteggio 98 mila...sono un segone :lol: