- mer lug 16, 2008 10:58 am
comunque io ho letto sul lato oscuro che per prendere i bersagli non c'è bisogno di cliccare sul grilletto, ed è questo il motivo per cui le postazioni vuote fanno punti

Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
krusty ha scritto:comunque io ho letto sul lato oscuro che per prendere i bersagli non c'è bisogno di cliccare sul grilletto, ed è questo il motivo per cui le postazioni vuote fanno punti
mugnezz ha scritto: la cosa e preoccupante visto che c'era gente nel parco e chi minimo ti facevi 15 min di coda d'appertutto e l'attrazione a un mese di vita.

grotesque ha scritto:Ho una domanda molto semplice...
Siccome sono parecchio fifone (ghostville l'ho fatta 2 volte a occhi chiusi, cosi come la horror house a movieland, a parte la prima visita ke ero il primo...) questo Reset, fa paura??
Dai video vedo tutto buio, e poi nn so, salta fuori roba all'improvviso con il rischio di sporcare i sedili???
(P.S. vi autorizzo a prendermi per il c**o!)
Dr.Pest ha scritto:buone foto !! (nell ultima peccato per il ragazzo !!non so se fosse voluto o meno...ma restano comunque belle !)
...da quello che ho capito io...quando ri becchi i bersagli già presi ti dimezzano il punteggio...quindi...
...poi ci sono i bersagli "mobili", credo il tv con le sfere e il mega pannellone, che danno punti bonus (e anche molti)
ziao