Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da krusty
#125633 comunque io ho letto sul lato oscuro che per prendere i bersagli non c'è bisogno di cliccare sul grilletto, ed è questo il motivo per cui le postazioni vuote fanno punti ;)
Messaggio Da baba
krusty ha scritto:comunque io ho letto sul lato oscuro che per prendere i bersagli non c'è bisogno di cliccare sul grilletto, ed è questo il motivo per cui le postazioni vuote fanno punti ;)

Lo so, infatti pensavo anche io che fosse così. Proprio per provare per un po' ho puntato le lucine senza premere il grilletto, ma non succedeva niente, la pistola non vibrava e le lucine non lampeggiavano (quando una lucina viene colpita lampeggia)
Messaggio Damugnezz
#125666 ieri ero nel parco e ci siamo avvicinati a reset verso le 16.00. devo dire che da fuori la scenografia e spettacolare. dentro incredibilmente non abbiamo fatto un secondo di coda, siamo arrivati direttamente alla stazione tanto che abbiamo fatto 2 giri.e la cosa e preoccupante visto che c'era gente nel parco e chi minimo ti facevi 15 min di coda d'appertutto e l'attrazione a un mese di vita. comunque voto 8

ne approfitto per scrivere qual'è stata la miglior rivelazione del parco : raratonga che è semplicemente una figata, non sò perche ma dalle foto la disprezavo invece ....voto 8

delusione niagara .la casa matta, il leprotto express,auto splasch

tutto il resto voto 7.5 e per l'operatore della monorotaia voto 10 il migliore
Messaggio Da miccia86
mugnezz ha scritto: la cosa e preoccupante visto che c'era gente nel parco e chi minimo ti facevi 15 min di coda d'appertutto e l'attrazione a un mese di vita.

Ha una grande portata oraria...
Messaggio Damugnezz
#125689 sara ma non c'era nessuno su l'attrazione eravamo noi 6 piu un'altra decina di persone. ti dico che anche mammut e fuga anno un bella portate eppure la coda c'è sempre
Messaggio Da ...ariel...
#125698 c'ero anche io in questi giorni ed è verissimo!non c'era un secondo di fila!!si entrava ed eri direttamente sull'attrazione!
Posso confermare anche il voto x la stupenda tematizzazione,mi è piaciuta molto ed anche la colonna sonora!spettacolari!
Messaggio Da Ago
#125731 gente attorno all'attrazione oggi ce n'era un sacco... ma dentro + di 5 min di coda non ho mai visto...
fatta e rifatta molte volte, dopo un po' se sei con un gruppo agguerrito da dipendenza, occhio quando si vedono lucine colorate in giro che vie nvoglia di sparargli... :D

tanto di cappello a Mira per quel che ha creato, verametne attrazione coi controfiocchi... per quanto riguarda la tematizzazione...

il sistema di gioco invece per me fa acqua da tutte le parti, non si capisce bene come funziona, navette che senza persone fanno punti, altre che ne fanno troppi, e altre che nn si capisce, ad un certo punto dei tecnici sembravano aggirarsi parlando di problemi al sistema dei punteggi, ai pc, da come dicevano sembrava che windows si era bloccato... spero di aver avuto un abbaglio... nn si capisce nemmeno i bersagli, sembra che dopo la prima volta ce li colpisci nn diano più nulla, almeno la pistola nn vibre più, questo acneh se è il tuo compagno di "carlinga" a farlo... insomma nn ci si capisce proprio nulla...

un altra piccola cosa... il cartello del regolamento per me è esagerato... c'è gente che leggendo "proteggersi i piedi" o una roba del genere diceva, " no è pericoloso, nn possiamo farlo e se ne andava... cmq i babbani nn ne hanno la minima idea di cosa ci sia all'interno di quella costruzione e molti uan volta arrivati li in preda al dubbio se ne vanno! alltra cosa sempre sullo stesso cartello, posizionato li dov'è, ovvero all'ingresso crea degli intoppi enormi per la gente che si ferma a leggerlo in quel corridoio dal poco spazio...
cmq gente che legge i regolamenti! a mirabilandia, il parco n.1 in truzzaggine maleducazione, ecc... non ci credo!!!

p.s. IL KATUN DI NOTTE SPACCA VERAMENTE!!! i freni in mezzo da quanto andava sembrava che frenassero come alla fine!

due foto...
Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Dr.Pest
#125743 buone foto !! (nell ultima peccato per il ragazzo !! :D non so se fosse voluto o meno...ma restano comunque belle !)
...da quello che ho capito io...quando ri becchi i bersagli già presi ti dimezzano il punteggio...quindi...
...poi ci sono i bersagli "mobili", credo il tv con le sfere e il mega pannellone, che danno punti bonus (e anche molti ;))

ziao
Messaggio Da grotesque
#125750 Ho una domanda molto semplice...
Siccome sono parecchio fifone (ghostville l'ho fatta 2 volte a occhi chiusi, cosi come la horror house a movieland, a parte la prima visita ke ero il primo... :( ) questo Reset, fa paura??
Dai video vedo tutto buio, e poi nn so, salta fuori roba all'improvviso con il rischio di sporcare i sedili???
(P.S. vi autorizzo a prendermi per il c**o!)
Messaggio Da Dr.Pest
grotesque ha scritto:Ho una domanda molto semplice...
Siccome sono parecchio fifone (ghostville l'ho fatta 2 volte a occhi chiusi, cosi come la horror house a movieland, a parte la prima visita ke ero il primo... :( ) questo Reset, fa paura??
Dai video vedo tutto buio, e poi nn so, salta fuori roba all'improvviso con il rischio di sporcare i sedili???
(P.S. vi autorizzo a prendermi per il c**o!)

no no vai tranquillo non c'è nulla che possa spaventare !! sul serio !!
toh se proprio proprio ti spaventi facilmente in un punto c'è un ''tubo'' che si trova frontalmente in un punto del percorso che caccia delle soffiate (aria compressa ;)) toh.... giusto questo ma secondo me ti divertirai e basta !!
ti consiglio più di un giro.... sia per guardare tutta la scenografia....e poi per ''giocare'' :D

poi dimmi !! ciao
Messaggio Da Dr.Pest
#125764 ehhhhh ma di cosa ti preoccupi !!
te lo ammetti anche, c'è anche la gente che non lo ammette e pensa di far più bella figura...
...quindi... non mi resta che dirti... : divertiti !!! ;)

ziao
Messaggio Da Neo
Dr.Pest ha scritto:buone foto !! (nell ultima peccato per il ragazzo !! :D non so se fosse voluto o meno...ma restano comunque belle !)
...da quello che ho capito io...quando ri becchi i bersagli già presi ti dimezzano il punteggio...quindi...
...poi ci sono i bersagli "mobili", credo il tv con le sfere e il mega pannellone, che danno punti bonus (e anche molti ;))

ziao

ehm cosa vuoi da me che sono nella foto? :evil: daltronde ago è in 2 mie foto...

Bella attrazione, la tematizzazione mi piace veramente tanto, con coda cortissima causa altissima portata oraria.
Crea dipendenza.
L'effetto albero di natale secondo me non è così fastidioso.
I problemi principali sono:
- colonna sonora troppo bassa all'interno dell'attrazione
- cartello delle regole dell'attrazione che intimorisce tantissimo i guests. Ho visto gruppi interi non entrare a causa di frasi tipo: "indossare protezioni per i piedi", quando in un'attrazione del genere di può salire anche scalzi
- pochi effetti animati
- movimento su se stessi della navicella troppo lento
- punteggio a caso, ossia il sistema di sparo e punteggio secondo me ha ancora dei bug, visto che una navicella vuota ha fatto 220'000 punti :shock:

Da notare il barrettino alla fine che permette a mirabilandia di ripagarsi pienamente l'attrazione, visto che ci si fermato praticamente tutti :lol: