- mer giu 25, 2008 3:09 pm
ho prenotato per il 12 e 13 luglio con Sara
sono curioso di provarla
Non voglio vedere il video onride per non rovinarmi la sorpresa.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven giu 27, 2008 9:18 pm
http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2008/6/26/95045/
RAVENNA - Inaugura sabato 28 giugno, la nuova attrazione del parco Mirabilandia: i turisti saranno catapultati nell'anno 2111, in una New York rasa praticamente al suolo dalla caduta di un meteorite. E' una vera novità anche perché è al chiuso. "In questo modo - spiega l'amministratore delegato del parco divertimenti, Claudio Bertozzi - si va incontro al ragionamento di allungare la stagione di apertura in
primavera ed autunno, destagionalizzando il parco".
La peculiarità di Mirabilandia sono da sempre le attrazioni all'aperto e soprattutto i 'giochi d'acqua' dove ci si bagna, adatti nei periodi caldi. Questa nuova attrazione segna forse una deviazione di rotta nella politica del parco.
"Reset-anno zero" si compone di 58 navicelle, contenute nell'astronave madre, che si avventurano in un percorso nei meandri di una New York futuristica, in stile "Idipendence day" o "Io sono leggenda", dove i 'piloti' diventano superstiti che si destreggiano fra le rovine, alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Info:www.mirabilandia.it
RAVENNA - Inaugura sabato 28 giugno, la nuova attrazione del parco Mirabilandia: i turisti saranno catapultati nell'anno 2111, in una New York rasa praticamente al suolo dalla caduta di un meteorite. E' una vera novità anche perché è al chiuso. "In questo modo - spiega l'amministratore delegato del parco divertimenti, Claudio Bertozzi - si va incontro al ragionamento di allungare la stagione di apertura in
primavera ed autunno, destagionalizzando il parco".
La peculiarità di Mirabilandia sono da sempre le attrazioni all'aperto e soprattutto i 'giochi d'acqua' dove ci si bagna, adatti nei periodi caldi. Questa nuova attrazione segna forse una deviazione di rotta nella politica del parco.
"Reset-anno zero" si compone di 58 navicelle, contenute nell'astronave madre, che si avventurano in un percorso nei meandri di una New York futuristica, in stile "Idipendence day" o "Io sono leggenda", dove i 'piloti' diventano superstiti che si destreggiano fra le rovine, alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Info:www.mirabilandia.it
see u!
- sab giu 28, 2008 11:26 pm
Cito una frase apparsa sul forum di parksmania, utente mirabilandia.
io avrei detto "senza la parte dedicata alla scansione"
dispiace quindi ricevere critiche di chi pensa che Reset sarebbe stato più bello senza la parte dedicata allo sparo.
io avrei detto "senza la parte dedicata alla scansione"
- dom giu 29, 2008 11:33 am
cmq sul sito c'è il contest FLY ME TO NYC..dal 15 luglio...
Che si possa vincere un viaggio per NY partecipando al contest?? Chissà se a mira proprio o con un giochino sul sito...
cmq sul sito c'è il contest FLY ME TO NYC..dal 15 luglio...
Che si possa vincere un viaggio per NY partecipando al contest?? Chissà se a mira proprio o con un giochino sul sito...

- dom giu 29, 2008 12:31 pm
Volevo dire la mia su Reset.............ragazzi nn gli avrei dato nemmeno mezza cicca, invece è 1 figata!!!!! A partire dall' ambientazione x arrivare al gioco stesso! Con i miei amici lo abbiamo fatto 3 volte x cercare di superarci nel punteggio!!!! Grande Mirabilandia...ancora 1 volta hai fatto centro!!!! Adesso aspettiamo con impazienza l'arrivo della nuova attrazione che son sicuro nn ci deluderà.....continua così!!!
- dom giu 29, 2008 2:06 pm
AAAAAAAAA a causa dello schermo a 16/9 non riuscivo a vedere la parte alta dello schermo, e vedevo quindi solo la mappa...
grazie
grazie

- dom giu 29, 2008 3:58 pm
da poco mi sono rivisto un pov di buzz sul tubo, e dopo ever visto anche quello di reset aumento ancora di più il mio giudizio su Buzz.
La storia delle lucine e dei microorganismi secondo me è una boiata, cioè la storia se la sono inventata loro, mica li hanno obbligati a mettere solo lucine sul muro...se volevano mettere degli animatronics potevano farlo benissimo, e con animatronics non intendo solo pupazzi che si muovono, ma anche parti di scenografia che dopo essere stati colpiti cadono o girano (per dirne una)
E poi mancano un po' di rumori durante la corsa, anche se in effetti un aggeggio che cataloga non so che rumore possa fare....magari tipo il bip delle casse del supermercato
La storia delle lucine e dei microorganismi secondo me è una boiata, cioè la storia se la sono inventata loro, mica li hanno obbligati a mettere solo lucine sul muro...se volevano mettere degli animatronics potevano farlo benissimo, e con animatronics non intendo solo pupazzi che si muovono, ma anche parti di scenografia che dopo essere stati colpiti cadono o girano (per dirne una)
E poi mancano un po' di rumori durante la corsa, anche se in effetti un aggeggio che cataloga non so che rumore possa fare....magari tipo il bip delle casse del supermercato
- dom giu 29, 2008 4:10 pm
ricordo pero' che il video di reset è stato girato durante la soft opening dell'attrazione... il parco stesso ha detto che non tutti gli effetti erano in funzione, specialmente quelli sonori... ora non so se hanno detto una balla o no... aspettero' di provarlo

- dom giu 29, 2008 4:41 pm
ok ok...in effetti ho appena letto il comunicato stampa di oggi su PM.
A quanto si legge la colonna sonora c'è e anzi dicono che è da kolossal, poi viene anche spiegato a cosa si spara :"Inizia la caccia agli elementi radioattivi da bonificare"
Ovviamente anche io aspetterò di provarla per dare un giudizio definitivo, in fondo la scenografia interna sembra veramente bella, però la storia della lucine non mi va giù
A quanto si legge la colonna sonora c'è e anzi dicono che è da kolossal, poi viene anche spiegato a cosa si spara :"Inizia la caccia agli elementi radioattivi da bonificare"
Ovviamente anche io aspetterò di provarla per dare un giudizio definitivo, in fondo la scenografia interna sembra veramente bella, però la storia della lucine non mi va giù
- lun giu 30, 2008 1:20 pm
Gli elementi radioattivi da bonificare 
Mi sto ribaltando!!!!
Mi sto ribaltando!!!!
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com