Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Katunandri
#124108 Ragazzi, se volete, nel mio canale di Youtube ho messo un video contenente anche l'onboard di Reset.
Lo raggiungete da questo indirizzo http://it.youtube.com/watch?v=XUkO_2ftnsc... anzi qualcuno mi sa dire il perchè se lo cerco tramite Youtube non lo trovo?? Mi succede solo per questo video!
Messaggio Da Neo
#124118 Sarei curioso, ma non lo guardo per non rovinarmi la sorpresa :wink:
Messaggio Da lore1991
#124122 io ho guardato solo la parte di fuori... devo dire che alla fine gli è uscita veramente bene!! l'effetto dei palazzi e di tutto il resto è bello già dal video, immagino nella realtà!!
Messaggio Da Katunandri
#124133 Nella realtà c'è anche la colonna sonora per tutta l'area. Devo dire però che la parte dietro l'autobus è quasi completamente inutile, dato che non c'è niente, ma sono un labirinto di muri graffitati. Inoltre, non si entra nello Studio 1 per imboccare la coda, ma nei fabbricati lì accanto. E comunque devo dire che la queue line, quella sì, è a livello delle più importanti dark ride del mondo. Veramente emozionante.
Messaggio Da miccia86
#124134 infatti mi chiedo a cosa serva quel pezzo coi muretti :?:
il bar c'è? reset cafè :mrgreen:

ma disgraziatamente quel ragazzino che correva verso reset avesse voluto fare il primo giro....sarebbe stato linciato :lol:
Messaggio Da Katunandri
#124159 Ci sono delle lucine di diversi colori. Inoltre, vi sono due schermi (uno raffigurante un cartello stradale e uno una falla "quadridimensionale") con dei bersagli mobili. Un po' come con le vecchie pistole del Nintendo. Il tutto è spiegato nei video iniziali presenti nella queue line. Colori delle lucine diverse danno punteggi diversi (tra l'altro, ultimamente sono stati riaggiornati). Se il bersaglio viene colpito, la lucina lampeggia, la pistola vibra e il punteggio viene aumentato.
Messaggio Da klop
#124171 ma non vuol dire niente!
perchè devo sparare alle lucine???
Ma c'è una storia dietro questa cosa?
Messaggio Da blastaman
#124235 beh le lucine che hanno distrutto new york, mi sembra chiaro.
Comunque anche io mi sono fatto la stessa domanda klop. La risposta potrebbe essere: "seri dubbi".
Messaggio Da Ago
#124237 nelle prime notizie dell'attrazione c'era scritto, mi sembra di ricordare, qualcosa riguardo il campionamento delle specie ancora esistenti sulla terra... forse è quello... spari alle cose un po' a caso per vedere se c'è presenza di vita...
Messaggio Da lore1991
forse è quello... spari alle cose un po' a caso per vedere se c'è presenza di vita...

anch'io mi ricordavo di quella "spiegazione" che diceva che le pistole non è che le hai per fare del male a cio' a cui spari, ma perchè sono, nella storia, degli strumenti che analizzano e catalogano cio' che è rimasto sulla superficie della terra...