Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Galax
#122299 sì, in effetti confermo,,,, sn stato ieri di persona avederlo e..... la statua è fatastica.... riprodotta davvero bene.... mentre il ponte (nn quello metallico marrone, ke cmq avrei qualkosa da ridire anke su quello....) è davvero un obrobrio!!!!!!! xò aspettiamo di vederla finita, anche se....... mi dispiace dirlo, ma la vedo dura tutta completa e testata con tanto di consenso all'utilizzo per il 28 giugno o cmq fine giugno...
Messaggio Da lore1991
#122310 gli interni sono fantastici!!! la statua pure!! il ponte vabbè, brutto non è, anche se è un po' piccolino, rispetto al resto :D pero' mi accontento :D ma le lucette che si vedono saranno i bersagli?
Messaggio Da SteelPeppe2000
#122315 ho un grosso dubbio:
nel video di reset presente nel sito di mirabilandia, all'inizio c'è scritto "founded ..."
ma to found vuol dire "fondare" , non è che volevano scrivere found (passato di find) e basta?
mah
come diceva il parroco del mio paese: "mistero della fede"
Messaggio Da rafaic
#122343 appena posso andro a vedere anche io , solo che Giulia ha il gesso a una gamba e per ancora 3 sett. niente mira .
Messaggio Da dodo1
rafaic ha scritto:appena posso andro a vedere anche io , solo che Giulia ha il gesso a una gamba e per ancora 3 sett. niente mira .

povera july...rimettiti presto..(rafa riferisci :wink: )
Abbiamo perso i reporter.. :mrgreen:

Ad ogni modo l'interno sembra essere davvero ben fatto..
Sicuramente meglio di ghostville.. :roll:
Gli esterni e il ponte abbiamo capitro che saranno il cruccio dell'attrazione..
L'idea dei graffiti, invece, mi piace un sacco!
Messaggio Da Neo
#122610 Belle le nuove foto ed il filmatino...
Viene su proprio bene, l'ambientazione underground è spettacolare. Aspetto solo di provarlo il prima possibile.
Inoltre spero nella ricolorazione dell'esterno dello studio 1...
Messaggio Da rafaic
#122770 grazie dodo , appena torno a mira tra circa due sett. faro' delle foto , sono gia 20 giorni che non salgo sul katun sono in crisi .
Messaggio Da Dr.Pest
#123216 ma basta chiamarli la concorrenza...non mi piace :D ...
++++++++++++++++++++++++++++++++
editato da Dodo1

EDIT ::

...ma gli piaciono proprio i teloni :D :lol:
Messaggio Da dodo1
#123323 Vi prego di limitare i commenti su parksmania se non strettamente necessari..
Si sono già create situazioni a limite della decenza e intelligenza umana a riguardo..evitiamo di continuare a dar loro modo di parlare..
Per questo (da ora in poi) cancellerò i post "scomodi"..

Grazie :wink:

Continuiamo la discussione :wink: