Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neo
#121857 Ormai penso proprio di si...
Messaggio Da RonWeasley
#121900 Vi ricordo che giugno è tra 5 giorni ;)
Messaggio Da dodo1
#121928 Credo che aprirà entro la fine del mese...il 30 giugno è ancora giugno, no?? :lol:
comunque sembra carina..almeno la statua è realistica e le vetture anche se pucciose sono belline..
le foto da dove arrivano Miccia?? :wink:

Confermo che "Challenge of Tutankamon" è senza binari :mrgreen: bellissimo!
Messaggio Da Dr.Pest
#121943 hanno il marchio di rintracciabilità ?!?!?!

...mm mi sto preoccupando... quindi il 4 ...quando noi facciamo fuga da scuola... non sarà aperta o_O
Messaggio Da dodo1
Dr.Pest ha scritto:quindi il 4 ...quando noi facciamo fuga da scuola... non sarà aperta o_O

dubito fortemente che lo sia... :|
Messaggio Da lore1991
#121980 se non ci saranno interruzioni dovrebbe essere in soft opening da prima del 22 giugno :wink:
Messaggio Da Neo
#121991 Nel sito di Mirabilandia cliccando il banner in basso di Reset si accede ad una nuova sezione!!!

EDIT: C'è anche il countdown. L'attrazione aprirà il 28 GIUGNO. Credo comunque che in soft opening apra anche prima...
Messaggio Da lore1991
#121992 WOW!!! che bello quello che si vede nel video!! e anche come è impostato il sito! sono sempre piu' impaziente di provarlo!! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#121995 MHUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il 28 ....NUOOOOOOOOOOO....ma che palle.....
-.-''' sorry
Messaggio Da lore1991
#122000 per ora si puo' vedere solo il video 3... penso che nei giorni a seguire faranno vedere man mano un nuovo video :D
Messaggio Da Neo
#122014 Speriamo infatti che segua una campagna televisiva che segua quella on-line...