Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab mag 10, 2008 9:32 pm
si me...a valmontone nn lavorano
lelerossi ha scritto:A me reset sebmra un piccolo Valmontone... Lavorano, lavorano ma non finiscono mai.
si me...a valmontone nn lavorano

- lun mag 12, 2008 1:42 pm
Ma credete davvero che possa aprire a fine maggio?! A giudicare dallo stato dei lavori io direi che anche dire fine giugno sarebbe azzardato...
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- lun mag 12, 2008 4:02 pm
ieri scusa un battesimo di sabato a rimini sono stato a Mirabilandia..tralaltro per essere domenica era vivibilissimo..
che dire..niente di nuovo,soprattutto sul piano reset..tre domande..
ma riusciranno ad aprirlo per giugno?
non è troppo lontano dal parco?
il capannone lo copriranno tutto e saranno rispettati gli artworks sulla mappa?..io sinceramente dubito,a giudicare dai supporti e dallo stato dei lavori..
il capannone di reset
il viale di accesso
lavori interni
era aperto lo studio,ma dentro si vedevano solo pareti nere di compensato,magari all'interno sono più avanti..
che dire..niente di nuovo,soprattutto sul piano reset..tre domande..
ma riusciranno ad aprirlo per giugno?
non è troppo lontano dal parco?
il capannone lo copriranno tutto e saranno rispettati gli artworks sulla mappa?..io sinceramente dubito,a giudicare dai supporti e dallo stato dei lavori..
il capannone di reset
il viale di accesso
lavori interni
era aperto lo studio,ma dentro si vedevano solo pareti nere di compensato,magari all'interno sono più avanti..
Ultima modifica di djrenny il lun mag 12, 2008 5:34 pm, modificato 2 volte in totale.
il mondo e' un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro
wanderlust victim
1-El Toro 2-Expedition geForce 3-Riddler's Revenge
4-Katun 5-Furios Baco 6-Kingda Ka 7-X2 8-Silver Star 9-Tatsu 10-Nitro