Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Dr.Pest
#115946 vedo dei gabbioni di tondini... probabilmente getteranno... probabili basi per lo scenario !? :D
Messaggio Da lore1991
#115950 non so... anch'io intravedo dei gabbiotti che sembrano essere quelli usati per le fondamenta... pero' sono un po' fuorimano rispetto al percorso utilizzato da reset (se ho capito in che luogo si trovano)... inoltre sembra stiano sistemando anche il terreno... magari si stanno portando avanti per il 2009 :D
Messaggio Da miccia86
lore1991 ha scritto:che stanno facendo qui ?

Questa è la zona dell'elica..una sorta di zona pic nic diventerà..per quest'anno almeno...
Messaggio Da icanmakealone
#115968 icanmakealone ha scritto:
....pero' non è possibile tutti gli anni la stessa storia... sono sempre in ritardo su tutto.. ma cosè gli manca la voglia di fare o dormono sugli allori... cmq è dal 2000 che mirabilandia non propone una novità di impatto dovevano aspettare fino oggi? spero solo che non sia un'altra castroneria come gosthville e intuisco che reset inizierà a inizio luglio... uff Confused

Ma la smettiamo con questo dannato pessimismo italico? Anche nel topic del megacoaster siete riusciti a lamentarvi per cristo. Un pò di dignità.

Spendono 10 milioni per una dark ride. Pensate che il ritardo sia voluto da mirabilandia? Pensate che l'intero progetto sia gestito dal parco? Ci saranno chissà mai quante aziende in sto progetto, i ritardi si accumulano ed et voilà.

Gardaland quanto ha impiegato per la costruzione delle sue dark ride più importanti, per curiosità?

ma smettila tè con questo tuo vizio di controbattere le affermazioni sensate che noi facciamo.Se credi che le persone che animano questo sito non abbiano dignità perchè nutrono dubbi sulla novità 2008 di mirabilandia cambia sito e torna su parksmania.
inoltre dici le cose e non sai manco cosa dici... i 10 milioni di euro non sono destinati tutti alla dark ride..... E ricora che di ritardi gardaland non nè ha mai avuti ,mentre è logico e sensatissimo pensare che mirabilandia sia recidiva nei ritardi... vedi raratonga nel 2007.....
Messaggio Da miccia86
icanmakealone ha scritto:....E ricora che di ritardi gardaland non nè ha mai avuti ,mentre è logico e sensatissimo pensare che mirabilandia sia recidiva nei ritardi... vedi raratonga nel 2007.....

Ehm...Gardaland solo quest'anno e l'anno scorso non ha avuto ritardi...
Fuga non aprì ad inizio stagione...Sequoia fu una tragedia e fu presentata come novità per due anni di seguito......ogni parco ha i suoi problemucci :roll:
Messaggio Da Gymvideo
icanmakealone ha scritto:icanmakealone ha scritto:
....pero' non è possibile tutti gli anni la stessa storia... sono sempre in ritardo su tutto.. ma cosè gli manca la voglia di fare o dormono sugli allori... cmq è dal 2000 che mirabilandia non propone una novità di impatto dovevano aspettare fino oggi? spero solo che non sia un'altra castroneria come gosthville e intuisco che reset inizierà a inizio luglio... uff Confused

Ma la smettiamo con questo dannato pessimismo italico? Anche nel topic del megacoaster siete riusciti a lamentarvi per cristo. Un pò di dignità.

Spendono 10 milioni per una dark ride. Pensate che il ritardo sia voluto da mirabilandia? Pensate che l'intero progetto sia gestito dal parco? Ci saranno chissà mai quante aziende in sto progetto, i ritardi si accumulano ed et voilà.

Gardaland quanto ha impiegato per la costruzione delle sue dark ride più importanti, per curiosità?

ma smettila tè con questo tuo vizio di controbattere le affermazioni sensate che noi facciamo.Se credi che le persone che animano questo sito non abbiano dignità perchè nutrono dubbi sulla novità 2008 di mirabilandia cambia sito e torna su parksmania.
inoltre dici le cose e non sai manco cosa dici... i 10 milioni di euro non sono destinati tutti alla dark ride..... E ricora che di ritardi gardaland non nè ha mai avuti ,mentre è logico e sensatissimo pensare che mirabilandia sia recidiva nei ritardi... vedi raratonga nel 2007.....

innanzitutto so benissimo che i 10 milioni non sono tutti destinati a Reset, quanti saranno, 7-8? E' proprio un budget da raratonga 2 the dark ride!

Riguarda le tue fonti su gardaland.
Messaggio Da J&0
#116389 Pessimismo italico o no, anche se italico non sono rimango dell'idea (e l'ho già scritto) che un parco con una stagione così corta come quella di Mira non si può permettere di togliere due attrazioni (una della quale tra le più importanti), aumentare il biglietto di ingresso e proporre la sua novità con 3½ di ritardo (se va bene) su 6½ di apertura totale!!!!

Il pessimismo sarà più che altro dovuto al fatto che sono anni che ci bombardano di pubblicità su ste novità facendole apparire la fine del mondo e poi invece si rivelano grandi delusioni, e non c'é bisogno che faccio l'ennesimo l'elenco delle ultime (alcune delle quali scomparse misteriosamente)

In più se si vuole proprio fare un confronto con gardaland non mi sembra che la realizzazione di reset sia più complicata e lunga di quella del mammut (sia tracciato che scenario) eppure il mammuttone al taglio del nastro era presente!!
Messaggio Da EaMania
J&0 ha scritto:Il pessimismo sarà più che altro dovuto al fatto che sono anni che ci bombardano di pubblicità su ste novità facendole apparire la fine del mondo e poi invece si rivelano grandi delusioni, e non c'é bisogno che faccio l'ennesimo l'elenco delle ultime (alcune delle quali scomparse misteriosamente)

Quali novità facevano apparire come la fine del mondo???

Ghostiville? mi ricordo benissimo un intervista di casoli dove diceva che era un banco di prova per una grande dark ride che sarebbe arrivata qualche anno dopo (ovviamente non detto testualmente cosi, ma il senso era questo)

Raratonga? Non mi sembra sia mai stata pubblicizzata come grande novità, ma come una novità divertente, al target alla quale è destinata piace molto, poi ricordiamoci che Mira aveva appena cambiato proprietà.

Non mi parlerai di Katapult spero, quella propio non è stata pubblicizzata....se non come tappabuchi...
Messaggio Da Gymvideo
J&0 ha scritto:Pessimismo italico o no, anche se italico non sono rimango dell'idea (e l'ho già scritto) che un parco con una stagione così corta come quella di Mira non si può permettere di togliere due attrazioni (una della quale tra le più importanti), aumentare il biglietto di ingresso e proporre la sua novità con 3½ di ritardo (se va bene) su 6½ di apertura totale!!!!

Su questo sono d'accordo, saranno cavoli di mirabilandia... 26 è veramente un bel salto di prezzo!!
Messaggio Da Dr.Pest
#116544 sarà colpa del caro greggio... :roll:
... se poi nel 2009 rimane invariato potrei anche capirlo... staremo a vedere

ma negli altri parchi come siamo messi a prezzi !?
Messaggio Da icanmakealone
#117242 oltre a reset a mirabilandia questanno forse mettono un mega disko della zamperla...........
Messaggio Da lore1991
#117243 da dove esce questa notizia? :roll:
Messaggio Da Ago
#117246 dal 1 aprile...
Messaggio Da Dr.Pest
#117249 dal 1 aprile ?! ...cosa la disponibilità del giradischi ? :lol:
beeeeeello un nuovo tappa-aree-picnic... chissà come si chiamerà :D
Messaggio Da lore1991
#117294 ago intendeva dal primo aprile ovvero che non è vero che lo mettono ed era solo un pesce.. anch'io penso che lo sia..