figurati se sono in grado di fissare una data precisa...almeno per ora.
J&O™
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Salve a tutto il forum, oggi 21 marzo 2008 primo giorno di primavera, anche mirabilandia riapre i suoi cancelli!
Da oggi commenti e pareri si susseguiranno come un fiume, e, prima che questo ci sommerga a tutti quanti, eccovi un primo piano generale del parco.![]()
Premetto subito che per i seguaci frequentatori del parco, mirabilandia quest'anno si presenta in vesti piuttosto forti!
Gli scenari infatti che si presentano ai nostri occhi non sembrano del tutto incoraggianti.
Sierra Tonante si presenta ormai con più della metà del proprio percorso smantellato e, come già da molti provato, dispiace molto vederla in quello stato. ( entro 30 gg circa....si potrebbe azzardare la fine dei lavori )
La zona del London Bus è stata completamente rivisionata e con essa la sua viabilità: non solo l'attrazione è stata eliminata ma con essa anche l'imponente fontana ( che forse non aveva più ragion d'essere ) al suo posto è sorta una notevole zona fiorita circondata da un'immensa nuova piazza che, bisogna ammetterlo, dona all'area un grande senso di spazio e di ariosità.
( prestissimo vi mostreremo tutti i dettagli fotografici che a giorni invieremo a Roberto )
A reset i lavori ovviamente continuano incessantemente, ma la strada che conduce al taglio del nastro rosso sembra ancora molta lunga, con questo non si vuol intendere che i tempi non verranno rispettati; il parco ha ufficializzato ormai Giungno come apertura, presto si riuscirà ad ipotizzare se saranno i primi o gli ultimi giorni del mese.
Concludo dandovi una mia PERSONALISSIMA opinione: quest'anno mirabilandia mi è sembrata come un'altro parco, come se si respirasse un'atmosfera diversa...l'impatto iniziale non è stato dei migliori, tuttavia l'impressione che mi ha scaturito è quella DI UN PARCO IN ATTESA, come se stesse attraversando una fase di stand by.
Quest'anno sarà una stagione di sfida e di attese per il parco ravennate ma ho come la sensazione che grosse sorprese attendono noi appassionati e tutti i visitatori futuri.
Sta di fatto che il 2008 e il 2009 si presentano davvero come 2 annate ricchissime, come da tanti anni non accadeva.
Non mi resta che augurare a tutti buona primavera e buon inizio di frequentazione dei nostri parchi preferiti.
Infondo pensiamoci....talvolta siamo tutti così attenti dallo scovare ciò che non funziona nei parchi, pronti sempre a laceranti paragoni con qualcosa di migliore e...eppure...alla fine...sono proprio quegli stessi parchi, che tanto sono sotto il nostro occhio critico, ad essere luogo delle nostre risate e dei nostri divertimenti!!
Ciao a tutti ragazzi!!!!

icanmakealone ha scritto:....pero' non è possibile tutti gli anni la stessa storia... sono sempre in ritardo su tutto.. ma cosè gli manca la voglia di fare o dormono sugli allori... cmq è dal 2000 che mirabilandia non propone una novità di impatto dovevano aspettare fino oggi? spero solo che non sia un'altra castroneria come gosthville e intuisco che reset inizierà a inizio luglio... uff