Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parco italiano del gruppo Parques Reunidos: Mirabilandia
Messaggio Da Neno
#112792 Mime@Parksmania:
oggi si era al lavoro per ripulire e sistemare il BLU RIVER ( che come pensavano alcuni doveva essere smantellato dalla sua posizione attuale ) in realtà non è così....il Blu river resta, ma diciamo che la viabilità attorno l'attrazione cambierà notevolmente.
proseguono i lavori infatti per tracciare il collegamento che condurrà dal parco a RESET, e sarà un percorso ricco di non poche sorprese dal punto di vista paesaggistico!!! ehehehee ma adesso basta però!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#112802 mmm... cosa vorrebbe dire ciò !? :D ...una sbrancata di set in arrivo ?? :D
Messaggio Da Neno
#112804 beh il ponte di brooklin si sa già che ci sarà
Messaggio Da Dr.Pest
#112814 io ero rimasto indietro allora :D
...mmm magari fanno anche la metro :lol: cloverfield style... ci chiudono dentro gli scassa balle :D
Messaggio Da felimiki
#112840 ma vi rendete conto che show il video di presentazione di reset????un pò copiato da cloverfield ma bellissimo....
bellissimo quando dice new york non c'è...e scompare il mess.... grandi
Messaggio Da Neno
#112853 nella mappa risulta come novità anche il night show, chissà :roll:
Messaggio Da J&0
#112867 Volevo ricollegarmi al sito internet che é veramente fantastico ma ho trovato qualcosa che non mi risulta. Nella sezione aziende

http://www.mirabilandia.it/#/aziende/

c'é scritto che Mira é il parco più grande in Italia! cosa riportata anche da Gardaland nel suo sito ?!? chi é veramente dei due il più grande?

Detto questo Reset promette bene!! dalla mappa si vede che anche l'accesso sarà tutto tematizzato non male però con la puntualità non ci siamo ancora... di nuovo 2 mesi di ritardo non sono pochi per un parco che a ottobre é già chiuso. Peccato!!
Messaggio Da MATTYLAND
#112883 il parco più grande di italia come estensione di territorio e mirabilandia ma il parco più grande di italia come attrazioni e secondo me qualità e gardaland!!
Messaggio Da J&0
#112893 calcolando solo il parco vero e proprio però!!
perché con l'hotel, il nuovo sealife e aquatica, credo che gardaland sia indubbiamente superiore!! Bo !!
Messaggio Da MATTYLAND
J&0 ha scritto:calcolando solo il parco vero e proprio però!!
perché con l'hotel, il nuovo sealife e aquatica, credo che gardaland sia indubbiamente superiore!! Bo !!

si calcolando quelle aree li credo di si ... ma come parco in se per se come estensione di territorio e più grande mirabilandia!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#112899 ma gardaland è un parco da pensionati :lol:
Messaggio Da Neo
#112900 ma l'acquatica è in un'altra città...
Messaggio Da J&0
Neo ha scritto:ma l'acquatica è in un'altra città...

Si certo ma é cmq territorio di proprietà...
non capisco come calcolano ogni parco é il più grande a modo suo!
Messaggio Da Neo
#112905 ma non c'entra anche se è di sua proprietà...
Allora la blackstone è il parco più grande perchè possiede metà dei parchi mondiali...
Semplicemente mirabilandia come estensione del terreno è più grande di gardaland...è lo stesso assurdo concetto del vantarsi per il family coaster più lungo d'italia. Invece di puntare su quello che di bello hanno, puntano su dei primati che lasciano il tempo che trovano, ma purtroppo il mercato è spietato quindi non si possono biasimare.
Messaggio Da miccia86
#112915 Carino il video!!! Chissà se in tv passerà...
Secondo la mappa gran tematizzazione per l'accesso a Reset! :)